Lavinia Mauro di Uomini e Donne, finalmente ha preso la sua decisione. Solo uno fra Alessio Corvino oppure Alessio Campoli, potrebbe portarla fuori dallo studio.
Il suo percorso è cominciato gli ultimi giorni di agosto, quando sono state registrate le primissime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne. Lavinia Mauro è un volto che non è entrato molto nel cuore e nelle grazie del pubblico di Canale 5. Il suo modo di fare e come si è comportata con i ragazzi che sono scesi a corteggiarla, è risultato spesso troppo eccessivo e ha annoiato i tanti telespettatori che ogni pomeriggio, seguono con passione le varie puntate.
Ha rivelato di essere uscita da una relazione precedente troppo tossica, che le ha causato dei problemi che non del tutto è riuscita a superare. Attacchi di panico e un'insicurezza che si porta dietro da anni. Ad alimentarla, le continue uscite del suo corteggiatore Alessio Corvino, spesso pizzicato tra discoteche e aperitivi lontano da lei. Alessio Campoli invece, non è mai sembrato chissà quanto interessato a lei in questi mesi: tre anni fa fu la scelta della tronista Angela Nasti, ma le cose tra di loro non sono andate bene. Finalmente, dopo un percorso durato sette mesi, qualcosa si è smosso.
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha preso la sua decisione
Come sempre, a fornire le anticipazioni più dettagliate che riguardano i prossimi movimenti in casa Uomini e Donne, è stato Lorenzo Pugnaloni. L'esperto del popolare dating-show di Canale 5, si è sbottonato circa quelle che sono le reali intenzioni di Lavinia Mauro, per quel che riguarda il suo futuro sul trono del popolare programma.
Finalmente dopo 7 mesi, e una serie di litigi, uscite e clamorosi ritorni dei diretti interessati, la marchesina ha deciso di scegliere uno tra Alessio Campoli e Alessio Corvino. Il 'rosso', come lo ha soprannominato Maria De Filippi (Corvino), è tornato quest'oggi dopo aver lasciato lo studio in seguito ad una serie di segnalazioni. Proprio verso di lui, la giovane tronista sembra essere molto più proiettata, date le reazioni mostrate quando si è trovata di fronte a lui e nelle esterne. Campoli, il 'moro' invece, sembra essere il meno quotato tra i due in questo momento.
Tutto però è da scoprire fino all'ultimo, e Pugnaloni non ha dubbi. La scelta sarà registrata questo fine settimana, Lavinia ha deciso. Potrebbe essere sabato oppure anche domenica: sono questi i due giorni in cui si terranno le registrazioni e finalmente sapremo come finirà. Campoli si è detto notevolmente agitato: crede di sapere in cuor suo che non sarà la scelta. Corvino invece, appare molto più sicuro, anche se molti scommettono che le sue intenzioni, sono tutt'altro che propositive.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i meme più infami dopo la puntata di oggi: "Tina Cipollari chiede l'aiuto da casa"