Vanessa Scalera come Elena Sofia Ricci, un giovane attore ha perso la testa per lei: ma non era fidanzato?

Vanessa Scalera, protagonista di Imma Tataranni accende il gossip. Come Elena Sofia Ricci sembra avere un flirt con un giovanissimo

Attrice brindisina di grande successo, Vanessa Scalera, in seguito ai suoi studi presso la scuola di teatro La Scaletta, riesce ad emergere in diverse pellicole di successo, in particolare Vincere e Bella addormentata del regista Marco Bellocchio e Mia madre del grande Nanni Moretti. Tuttavia, l'anno che l'ha resa maggiormente nota soprattutto al pubblico del piccolo schermo è il 2019. Imma Tataranni - Sostituto procuratore è il nome della fiction in cui recita da protagonista al fianco dell'attore partenopeo Massimiliano Gallo. Sempre con lui ha preso parte anche a un rifacimento dell'opera teatrale del drammaturgo napoletano Eduardo De Filippo, Filumena Marturano.

Se dal punto di vista professionale si conosce molto della vita di Vanessa Scalera, dal punto di vista sentimentale, poco si sa di lei. Sposata? Fidanzata? Single? Non si può essere certi di nessuna di queste attribuzioni alla sua persona, ma qualcosa la si può presupporre dal suo ultimo post Instagram. La foto del contenuto web è particolare: un bianco e nero intenso. A lasciare perplessi i fan è però un dettaglio... Che la nostra Imma Tataranni abbia una storia con un ragazzo molto più giovane? Procediamo con ordine.

Vanessa Scalera non è come Imma Tataranni, chi è il giovane che la 'punta'

Imma Tataranni è un sostituto procuratore abbastanza ligio alle regole (familiari, perché invece, dal punto di vista lavorativo tende a usare anche metodi poco ortodossi nelle sue indagini). E Vanessa Scalera invece? Ebbene, quest'ultima potrebbe ricordare Elena Sofia Ricci per quanto concerne il proprio privato. L'attrice protagonista di Fiori sopra l'inferno e Che Dio ci aiuti, infatti, si è allontanata da poco da suo marito. Ora è fidanzata con un 29enne, Gabriele Anagni.

Di Vanessa Scalera, come anticipato, non si sa nulla con certezza. Eppure, sotto il post Instagram sopracitato ci sono due reazioni che suscitano scalpore. La prima sono due 'battiti di cinque' di Elena Sofia Ricci (il che forse significa il suo essere d'accordo con l'altra). La seconda è un cuore lasciato da un certo attore giovane... Andrea Bosca.

Vanessa Scalera
Vanessa Scalera, alias Imma Tataranni, posta questa foto su Instagram: Elena Sofia Ricci commenta battendo il cinque, Andrea Bosca lascia un cuore. Che vi sia qualcosa tra quest'ultimo e l'attrice che interpreta il sostituto procuratore?

Quest'ultimo, di recente, è uscito allo scoperto con l'attrice Ambra Angiolini. I due si sono mostrati più felici che mai, quindi difficile che ci possa essere qualcosa tra lui e Vanessa Scalera. Eppure, possibile che una donna definita "la più bella di tutte" in diversi commenti, sia ancora single? Gatta ci cova. Prima o poi scopriremo la verità sulla vita sentimentale di Imma Tataranni. Nel frattempo non ci resta che apprezzarla questa sera su Rai 1 nelle repliche della fiction (la cui seconda stagione, con ogni probabilità arriverà sul primo polo televisivo in autunno).

LEGGI ANCHE: Massimiliano Gallo riceve in regalo una statuetta del presepe, fan perplessi: "Somiglia più a un famosissimo cantante che a te"