Massimiliano Gallo, stasera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, mostra una statuetta del presepe che 'dovrebbe' rappresentarlo...
Attore napoletano di grande successo, Massimiliano Gallo è salito alla ribalta soprattutto nell'ultimo anno con tre fiction che l'hanno consacrato icona del piccolo schermo, almeno per quanto concerne la televisione di Stato. Questa sera, ad esempio, lo rivedremo nelle repliche di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, serie tv che riesce a tenere incollati molti telespettatori. Qui interpreta il ruolo del marito della protagonista, profondamente diverso da lei, con un carattere decisamente più morbido e meno risoluto. A vestire i panni della moglie, la brillante attrice Vanessa Scalera.
Proprio con Vanessa, Massimiliano ha recitato in un'altra importantissima fiction della Rai: Filumena Marturano. Nonostante entrambi gli attori siano molto più giovani dei protagonisti del progetto di Eduardo De Filippo, alla fine sono riusciti a portarsi a casa un buon risultato anche qui. Tuttavia, la miglior serie con protagonista Gallo resta Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso. Nel prodotto in questione l'attore veste i panni di un avvocato poco brillante. L'unica cosa che sa davvero fare è filosofeggiare per le vie di Salerno. Dal punto di vista privato è separato da sua moglie Nives, con la quale ha avuto due figli Alagia e Alfredo. La sua vita sentimentale è un disastro, almeno fino a che non incontra Alessandra Persiano, un'avvocatessa.
Massimiliano Gallo, la sorpresa sui social non lascia dubbi ai fan: "Potresti essere tu tra 15 anni"
Qualche ora fa Massimiliano Gallo ha postato sui social una fotografia che immortala un regalo che gli hanno fatto: una statuetta del presepe, tipica della tradizione napoletana di San Gregorio Armeno. Il pensiero è dei più carini e solo personaggi davvero famosi riescono ad ottenere una raffigurazione simile. Eppure, nonostante l'omaggio, qualcuno ha commentato non in maniera proprio positiva la cosa. Ecco perché.

La statuina raffigura l'avvocato Vincenzo Malinconico con in braccio il suo fascicolo, e con addosso una camicia azzurra, una cravatta scura e un completo grigio. Gli occhi blu volgono al cielo per il suo essere più filosofo che uomo di legge. A completare i tre scatti che compongono la foto, Massimiliano Gallo scrive: "E poi ti regalano questo", ringraziando i vari artisti che si sono occupati della composizione.

Tuttavia, sotto al post sono comparsi una serie di commenti. Molti fanno i complimenti a Massimiliano Gallo definendolo molto più bello della statuetta. "Non ti somiglia per niente", scrivono diversi follower dell'attore napoletano. "Non rende affatto giustizia alla tua bellezza e al tuo grande charme. Tu sei un bel ragazzo, qua sembri Mango" oppure "Somiglia più a Mango che a te", stenografano altri commenti.

In effetti, guardando una foto del famosissimo e compianto cantante Pino Mango, una somiglianza con la statuina del presepe regalata a Massimiliano Gallo c'è. Qualcun altro, infine, sottolinea come quello del dono 'alternativo', potrebbe essere Vincenzo Malinconico sì, ma tra 15 anni!
LEGGI ANCHE: Resta con me fa infuriare i fan, pesante stroncatura per Francesco Arca: "Tutto campato in aria"