Chi sono i due protagonisti de Il Paradiso delle Signore, fidanzati anche nella vita reale? Nella soap non sono mai molto vicini, nella vita vera invece si.
Intrighi e tanta passione sono gli ingredienti principali all'interno della soap più amata sul piccolo schermo. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore, l'atelier più colorato e animato presente in televisione. Siamo negli anni '60, lontano da tecnologia e un'esistenza troppo frenetica che possa distogliere troppo dalla vita reale, dall'essenza delle relazioni tra i protagonisti.
La trama verte proprio su questo, spesso va bene, altre volte invece, è un fiasco totale. Attualmente, le coppie che più fanno clamore sono senz'altro quella formata da Alfredo e Irene, la Venere e il magazziniere che non sono riusciti a trattenere l'attrazione che provano l'uno nei confronti dell'altra. Clara a quanto pare, soffre molto per questa cosa: è molto amica di lei e tanto presa da lui. I suoi sguardi contrariati e bassi quando i due sono intenti a farsi vedere vicini e complici, fanno trasparire il disagio e il malcontento che prova nei confronti di questa situazione. Eppure nella vita reale, non è la stessa cosa per la giovanissima interprete.
Il Paradiso delle Signore: chi sono i attori due fidanzati
Elvira Camarrone è tra le attrici in assoluto più giovani che fanno parte della trama in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 16. Interpreta proprio lei Clara, la Venere con la voglia di emergere e non ridursi alla moralità troppo asfissiante che la Milano degli anni '60, imponeva come stile di vita assoluto. Il suo sentimento per Alfredo non è ricambiato: un amore non corrisposto che però a quanto pare, si limita al copione che porta in onda attraverso il personaggio che interpreta. Nella vita reale, la giovane è fidanzatissima proprio con uno dei colleghi che fanno parte del cast della seguitissima soap.
Lui è Christian Roberto, che nella fiction di Rai 1 interpreta Francesco Rizzo. Belli come il sole, sui social continuamente esternano il loro forte sentimento, sono molto legati e a livello professionale, questa non è la prima volta in cui di vedono insieme. Hanno infatti preso parte ad altri sceneggiati, nelle vesti di altri protagonisti. A quanto pare il Paradiso porta bene, e permette di instaurare dei rapporti che possano andare oltre la macchina da presa. D'altronde, impossibile sottrarsi ad una vicinanza tanto assidua, come quella che si genere in un contesto simile.
LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: un addio e un clamoroso ritorno sconvolgono gli equilibri dell'atelier