Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: un addio e un clamoroso ritorno sconvolgono gli equilibri dell'atelier

anticipazioni il paradiso delle signore

Vi forniamo le anticipazioni delle nuova puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 27 al 31 marzo, sempre intorno alle 16 su Rai 1.

Un'altra settimana sta per cominciare, e naturalmente, via ad una nuova tornata di episodi della soap più amata sul piccolo schermo. Stando alle nuove anticipazioni, Il Paradiso delle Signore avrà più di una gatta da pelare, a partire dalla sfilata alle porte. Come avevamo sospettato, gli abiti di Maria saranno una delusione. La ragazza è naturalmente molto dispiaciuta, Vittorio e Roberto alquanto sorpresi. Francesco nel frattempo, vorrebbe informarla circa le nuove scoperte che riguardano Vito.

Matilde e Vittorio continuano ad essere inevitabilmente molto legati. Il direttore dell'atelier, rimpiange la collega al suo fianco, sempre più proiettata verso la Galleria Moda Milano e ormai fuori dagli affari del Paradiso. Gloria si prepara a partire per l'America, ma Veronica scopre della relazione clandestina con Ezio. Arriverà a ricattare la Moreau invitandola a troncare qualsiasi tipo di rapporto con il suo compagno. Elvira, scopre che dietro la sua bocciatura all'esame per la patente di guida, c'è in realtà lo zampino di Salvo. Francesco invece, è sempre più intenzionato a scoprire i segreti che nasconde Vito.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: non c'è pace per Gemma

Ludovica informa Marcello di essere al corrente della sua relazione con la Contessa. Questo manda su tutte le furie il barista, che rimprovera Adelaide di parlare troppo: il loro rapporto vive un momento di forte crisi. Irene e Alfredo nel frattempo, cercano in tutti i modi di far riavvicinare Elvira e Salvo. Piano piano, dopo la titubanza della Venere, ci riescono. Gemma sembra intenzionata a voler sposare Roberto per poter crescere il suo bambino senza dover far finta che sia suo fratello e cederlo a Ezio e Veronica. Per questo, il direttore creativo del Paradiso è invitato a cena a casa loro.

Gloria dopo il ricatto di Veronica, è pronta a salutare per sempre l'atelier e Milano. Vittorio ha un piano e lo espone a Maria: rilanciare i suoi abiti con l'aiuto di Francesco, dopo il mezzo fiasco poco prima della sfilata. Tancredi, chiede alla contessa una tregua dopo i contrasti per la scissione della società e quella dei Sant'Erasmo. Quest'ultima, essendosi anche riavvicinata a Marcello, cede. Vito è pronto a parlare finalmente con Maria, ma la ragazza scopre del suo passato nel modo peggiore. Gemma è sempre più convinta dunque di voler voltare pagina, sposare Roberto e dedicarsi anima e corpo al suo bambino. Il ritorno improvviso di Marco in città però, è pronto a sconvolgere tutti i suoi piani.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Ludovica e la dedica speciale al collega fuori dal set: "Promessa mantenuta"