Ivana Mrazova, non è finita con Luca Onestini: il messaggio è chiarissimo

Ivana Mrazova e Luca Onestini, ufficialmente, si sono lasciati. Tuttavia è evidente che i due provino ancora qualcosa l'uno per l'altra. La bellissima modella ceca ha inviato un messaggio chiarissimo per il gieffino.

Quella che andrà in onda oggi è l'ultima puntata del Grande Fratello Vip prima della finale di lunedì 3 aprile. Mediaset ha deciso che in occasione delle ultime due settimane del reality, l'appuntamento settimanale fosse uno solo, anziché i consueti due. Insomma, nella puntata di oggi capiremo chi saranno i cinque vipponi che andranno in finale e chi abbandonderà la casa a un passo dal traguardo. Il televoto per l'ultimo posto in finale è serratissimo: se lo assicurerà uno tra Alberto, Andrea, Milena, Nikita, Onestini e Tavassi.

Del Grande Fratello Vip 7 ha fatto parte, come ospite speciale, anche Ivana Mrazova. La modella ceca aveva partecipato come cncorrente al reality nell'edizione del 2017, durante la quale ha conosciuto proprio Luca Onestini, a cui è rimasta legata sentimentalmente fino al 2020. Nel pieno della pandemia da Covid-19, i due hanno deciso di lasciarsi. Tra il 2021 e il 2022 c'è stato un breve ritorno di fiamma, che però ha avuto vita breve. Ufficialmente, dunque, entrambi sono single da quasi un anno. Il ritorno di Ivana nella casa è stato accolto positivamente da Onestini. L'ex tronista ha ammesso che da parte sua c'è la volontà di riprovarci ancora con la ex storica, quando anche lui uscirà dalla casa.

Ivana pensa ancora a Luca

Dopo la breve esperienza come ospite speciale del Grande Fratello Vip, la Mrazova ha usato Instagram con il contagocce. Nella giornata di domenica, la modella ha risposto a molte domande poste dai fan, sugli argomenti più disparati. Una su tutte ha catturato l'interesse dei fan del Grande Fratello: la 30enne ha risposto a chi le chideva chi volesse in finale. Ivana non ha avuto dubbi ed ha chiesto alle sue follower di votare Luca Onestini.

Ivana Mrazova invita i suoi follower a votare per Luca Onestini in finale
Ivana Mrazova invita i suoi follower a votare per Luca Onestini in finale

Un messaggio chiaro ed inequivocabile: la Mrazova pensa ancora a Luca e vuole il suo bene. Probabilmente, da quando è fuori dalla casa, ha anche visto il video in cui Onestini confida a Dal Moro la sua volontà di riprovarci. Raffaello Tonon, che è molto amico di Luca, in un'intervista a 'Casa Pipol' rilasciata la settimana scorsa, ha fatto una rivelazione importante, a tal proposito: "Non la sentivo da un pezzo, ieri mi ha scritto. Ho espresso il desiderio di organizzare una cena, con lei e Luca. Non voglio forzare nulla, sarà il destino a farli rincontrare, se vorrà". Anche l'amico in comune, dunque, non chiude affatto alla possibilità di un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE: Ivana Mrazova, ex di Onestini, l'avete mai vista in costume? Spunta una rarissima foto