Ivana Mrazova

Ivana Mrazova, ex di Onestini, l'avete mai vista in costume? Spunta una rarissima foto

Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, ha abbandonato il Grande Fratello Vip poche ore fa. La modella ceca, naturalizzata italiana, è una donna bellissima, eppure le sue foto in costume sono una rarità sui social. In bikini, la 30enne mostra tutta la sua bellezza naturale.

Il Grande Fratello Vip è un reality strettamente legato al mondo del gossip. Non è un caso che, a gennaio, gli autori abbiano deciso di far entrare tre nuovi personaggi come 'ospiti speciali' non concorrenti. Si tratta di Ivana Mrazova, Matteo Diamante e Martina Nasoni. Cos'hanno in comune queste tre persone - oltre a una discreta popolarità? Sono tutti ex di concorrenti del Gf Vip. La Mrazova è stata con Luca Onestini; Matteo Diamante ha avuto una relazione con Nikita Pelizon; Martina Nasoni è l'ex storica di Daniele Dal Moro.

Probabilmente, tra le tre, la coppia più famosa tra il grande pubblico è proprio quella formata da Luca e Ivana. Il modello bolognese, da quando è in casa, ha parlato spesso di Ivana e la sensazione di molti è che, in cuor suo, la storia non sia mai davvero finita. L'ennesima conferma che Onestini prova ancora qualcosa per la modella ceca è arrivata nel pomeriggio di oggi, sabato 4 marzo. Il gieffino ha detto ad alta voce che "riproverà" a conquistare la sua ex storica una volta che uscirà in casa. Il breve soggiorno condiviso degli ultimi trenta giorni, a quanto pare, è stata la conferma che tra i due il fuoco ancora non si è spento.

Ivana Mrazova in costume

La modella ceca, uscita dalla casa da poche ore, a breve sfonderà il traguardo del primo milione di follower: attualmente è a quota 987mila. Nonostante l'enorme seguito, la Mrazova non è mai volgare nei contenuti che pubblica. Tutt'altro. Le sue foto sono in gran maggioranza molto sobrie, almeno per quanto riguarda il fisico. È estremamente raro che posti foto con scollature vistose o con altre parti del corpo ben in vista. Tuttavia le eccezioni ci sono sempre e, la scorsa estate, l'ex di Luca Onestini ha pubblicato una foto in costume, che mette in risalto la sua bellezza naturale:

Ivana Mrazova, ex storica di Luca Onestini
Ivana Mrazova, ex storica di Luca Onestini

In didascalia ha specificato che "ci sono volute 3 ore per fare questo scatto" e che "un'amicizia storica è quasi finita". Intende, probabilmente, che la persona che le ha scattato la foto stava per perdere la pazienza nel sentirsi dire decine di volte che la foto era da ripetere. Nella maggior parte delle foto al mare postate in passato, la modella indossava quasi sempre un costume ad unico pezzo. La foto di sopra è uno scatto raro, per cui i fan l'hanno ringraziata. La rivedremo davvero tra le braccia di Onestini quando quest'ultimo uscirà da Cinecità? O quella di riconquistarla sarà l'ennesima promessa da marinaio dell'ex tronista?

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Oriana Marzoli quasi sviene in cucina: la reazione di Luca Onestini