Claudia Pandolfi, dopo l'intervista a 'Belve', è tornata a menzionare l'amica e collega Giulia Bevilacqua. In un video su Instagram, l'attrice ha interpellato anche Thomas Trabacchi.
Martedì è andata in onda l'ultima puntata stagionale di 'Belve' con Francesca Fagnani. La giornalista e conduttrice, come ogni volta, ha ospitato tre personaggi famosi molto diversi tra loro: Ornella Vanoni, Claudio Amendola e Claudia Pandolfi. Quest'ultima, tra i tre, è sicuramente la vip che si vede più raramente in televisione, almeno negli ultimi dieci anni. Nel corso dell'intervista, l'attrice de 'Il medico in famiglia' ha trattato un numero altissimo di temi diversi: dal lavoro all'amore, passando ad argomenti più profondi come la religione.
Tra i passaggi più significativi, sicuramente spicca la dichiarazione sulla fama: "Non mi piace essere popolare". La Pandolfi ha anche ammesso di aver avuto una "breve relazione" con una donna, che per lei è stata "un faro" in un momento buio; tuttavia, ha deluso i più curiosi, non facendo il nome della persona in questione. Così come non ha menzionato chi sono gli attori e i registi con cui non è in buoni rapporti, a quanto pare numerosi. Una collega con la quale, al contrario, è amica nella vita reale, è Giulia Bevilacqua. Non solo: a suo avviso, la Bevilacqua è anche una delle migliori attrici italiane, a patto che trovi un regista che la sappia valorizzare.
Claudia Pandolfi e il messaggio a Giulia Bevilacqua
Claudia Pandolfi su Instagram ha scelto l'username missipanda. Qui, in mattinata, ha postato un video che la vede protagonista insieme all'attore Thomas Trabacchi, che i più giovani conosceranno grazie al ruolo nella serie Netflix 'Baby'. La Pandolfi chiede al collega: "Che cosa facevi tu con Giulia Bevilacqua?". Trabacchi risponde: "Mi facevo sputare in faccia, ma lei non ne era capace. Ti ricordi, Giu'?".
In didascalia, Pandolfi definisce scherzosamente Giulia Bevilacqua "mia moglie". La destinataria del messaggio video ha risposto dicendo: "Vi faccio la doccia a tutti e due quando vi vedo!". Insomma, un messaggio goliardico da parte dei due colleghi per la bravissima Giulia Bevilacqua, che ha prontamente risposto alla provocazione bonaria. Oltre al commento, l'attrice ha pubblicato anche questa Storia:
Al di là delle battute, Giulia Bevilacqua è realmente sposata, ma con il giornalista Nicola Capodanno. I due si sono giurati amore eterno nel 2017 a Positano, con rito civile. Nel novembre del 2018 è nata la loro prima figlia e nel maggio del 2020 il secondogenito, un maschio.
LEGGI ANCHE: Claudia Pandolfi da Francesca Fagnani, svela uno spoiler su 'Un professore': "Nella seconda stagione non ci sarà"