Álvaro Morata e Alice Campello, la loro casa extralusso è in Italia: le mura non sono di mattoni

Alice Campello e Álvaro Morata lasciano a bocca aperta tutti con le immagini della loro casa a Torino: qual è il dettaglio super lussuoso. 

Il calciatore dell'Atletico Madrid ormai è una vera e propria star sui social network e sono tantissimi i follower che adorano seguire le avventure della sua famiglia. La moglie Alice Campello è tra le imprenditrici e influencer italiane più famose dei social. La famiglia Morata-Campello è tra le più amate del mondo del calcio e solo qualche mese fa i due hanno dato alla luce la loro quarta figlia. La nascita della piccola ha dato qualche preoccupazione ai fan della coppia circa la salute di Alice che per fortuna si è ripresa alla grande.

Non è la prima volta che i dettagli della vita privata della coppia saltano all'occhio dei follower che invidiano molti aspetti della loro vita. Non ultima è una casa che Alice e Álvaro Morata possiedono in Italia con precisione nella città di Torino. Qui l'imprenditrice conserva i suoi ricordi più belli e la dimora continua ad avere un fascino davvero unico. Oggi la coppia vive a Madrid, ma la Campello non ha resistito e ha pubblicato alcuni scatti della loro casa in Italia che è davvero mozzafiato.

La casa a Torino di Alice Campello e Álvaro Morata: il dettaglio che lascia tutti a bocca aperta

Le case dei personaggi del mondo dello spettacolo sono sempre in grado di stupire i follower su Instagram che ammirano le loro dimore super lussuose. C'è un dettaglio che appare subito interessante e che salta all'occhio dalle fotografie postate sul profilo personale di Alice. Le mura della casa infatti non sono quelle classiche in muratura che siamo abituati a vedere all'interno di qualsiasi edificio. Le camere sono infatti divise da mura completamente trasparenti e cioè di vetro, un modo per ampliare lo spazio e soprattutto illuminare qualsiasi tipo di ambiente.

La casa a Torino di Álvaro Morata e Alice Campello con un dettaglio super lussuoso

La cucina in particolare è divisa da pareti in vetro contornate da una cornice nera. Un tocco di classe decisamente unico che si abbina perfettamente al design moderno. L'isola della cucina rispetta i colori scuri degli ambienti e tutto è in sintonia grazie all'arredamento in bianco. Nel bel mezzo della casa non mancano colonne scure che donano un'atmosfera quasi maestosa al salotto.

La dimora italiana di Alice Campello e Álvaro Morata è un'oasi di bellezza unica e soprattutto super moderna in grado di lasciare qualsiasi ospite col fiato sospeso. Certo è che a donare un tocco di lusso sfrenato alla casa del calciatore sono proprio le pareti in vetro che rimandano a uno stile super moderno e soprattutto molto elegante.

LEGGI ANCHE>>>Álvaro Morata e Alice Campello, pranzo extralusso nel giardino di casa: nessuno lo aveva mai fatto