Edoardo Donnamaria ha dedicato una Storia Instagram alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi, commettendo però un errore grammaticale piuttosto grave. La foto è finita su Twitter e qui Vincenzo, padre dell'ex gieffino, ha 'bacchettato' goliardicamente il figlio.
Il vento è cambiato al Grande Fratello Vip. Nel giro di otto giorni, due concorrenti sono stati squalificati per aver violato le regole della buona condotta. Edoardo Donnamaria è uscito dalla casa giovedì 9 durante il serale, mentre Daniele Dal Moro è stato squalificato nel tardo pomeriggio di venerdì. L'uscita di Edoardo Donnamaria, unita alla conquista della finale da parte di Micol Incorvaia, hanno fatto vivere sette giorni da incubo ad Antonella Fiordelisi.
Govedì sea, la influencer salernitana ha avuto anche uno scontro verbale con Orietta Berti, a seguito del quale sua madre Milva ha scritto una lettera di protesta a Pier Silvio Berlusconi. Insomma, gli ultimi giorni del Grande Fratello Vip 7 sono caotici e da qui al 3 aprile può succedere ancora di tutto. Tra tanti dubbi, però, c'è una certezza: Edoardo Donnamaria sta 'supportando', nei limiti del possibile, la sua fidanzata. Per confermare ai propri follower di avere in mente solo Antonella, Edoardo Donnamaria ha pubblicato già diverse dediche social per lei. La Fiordelisi, chiaramente, non può leggerle, ma il messaggio per i fan è chiaro: quando lei uscirà, i due proseguiranno la relazione iniziata all'interno della casa.
La dedica con errore e l'intervento di papà Vincenzo
Nel pomeriggio di sabato, Edoardo Donnamaria ha pubblcato una foto come tante di Antonella nella casa, a cui ha aggiunto alcuni passaggi di un brano romantico. Si tratta di una canzone intitolata 'Fiori blu' di Cannella, pubblicata nel 2021. Edoardo ha riportato solo poche parole: "In un'isola con i fiori blu". La strofa completa recita: "Ti sposerò in un'isola con i fiori blu come il mare". Dov'è l'errore? L'ex gieffino ha dimenticato l'apostrofo tra "un" e "isola", come si può vedere dallo screenshot della Storia:
Su Twitter esistono decine di pagine fan di Edoardo e della coppia che ha formato con Antonella. Una di loro ha ripubblicato lo screen aggiungendo l'apostrofo, perché la sua amministratrice non sopportava di vedere una dedica così bella rovinata da un errore grammaticale. Sotto al post, è intervenuto Vincenzo Donnamaria, padre di Edoardo, che lo ha bacchettato in maniera goliardica:
Esattamente sette giorni fa, domenica 12 marzo, l'avvocato romano aveva postato la foto di suo figlio sul lettino di un ospedale. A quanto pare, si è trattato di un calo di zuccheri o di un leggero malore, dovuto allo stress accumulato da settembre a marzo nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi Edoardo Donnamaria sta bene e non vede l'ora che Antonella finisca la sua avventura. I due funzioneranno anche a telecamere spente?
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, gestaccio verso Micol Incorvaia: proteste sui social