Gianni Sperti qualche ora fa si è mostrato sui social in compagnia di un uomo. Una dolce dedica accompagna lo scatto.
Uno degli uomini maggiormente presenti nella televisione italiana è lui: Gianni Sperti. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì lo vediamo nella trasmissione Uomini e Donne, dating show della conduttrice Maria De Filippi. L'ex ballerino, infatti, fa da opinionista all'interno del programma, valutando il percorso dei tronisti e dei corteggiatori, o quello delle dame e dei cavalieri della versione 'over' (composta da persone non più giovanissime). Insieme a lui, c'è anche la vamp Tina Cipollari, con il quale spesso e volentieri non è d'accordo.
Malgrado la preferita di Gianni sia ormai fuori dal format (parliamo della bresciana Ida Platano che ha trovato l'amore nel salernitano Alessandro Vicinanza), lui continua a rimanere a Uomini e Donne con somma gioia. D'altra parte, è il programma che gli ha dato più visibilità, nonostante abbia partecipato anche al talent Amici di Maria De Filippi come professionista, in passato. Ad ogni modo, Sperti è stato sempre sulla cresta dell'onda anche per quanto riguarda il mondo del gossip. Per diversi anni, infatti, è stato il compagno di vita della showgirl Paola Barale. Poi, i due hanno preso strade separate. Da allora l'opinionista non è più stato visto con nessun'altra.
Gianni Sperti esce allo scoperto, ecco la foto con un altro uomo: "Auguri amore mio, buon San Valentino"
In tanti hanno ipotizzato che Gianni Sperti, troppo 'traumatizzato' dalla separazione da Paola Barale, abbia chiuso per sempre le porte del proprio cuore. In effetti, non lo si vede mai in dolce compagnia. Eppure oggi, sui propri social ha ricondiviso una storia Instagram sospetta. All'interno della stessa si vede una foto che lo immortala con un certo fenixscandal, tal Alfredo Sinner Barnaba. Quest'ultimo, pur avendo il profilo privato ha ben scritto nella sua bio: "Felicemente fidanzato". Come facciamo a dire che il suo compagno potrebbe essere Sperti?
Nella storia di Alfredo c'è scritto: "Auguri amore mio, buon San Valentino". Parole piuttosto semplici, che potrebbero nascondere un significato 'sentimentale'. Il condizionale, tuttavia, è d'obbligo perché Gianni Sperti ha sì 'ri-postato' la storia, tuttavia scrive sulla stessa 'Pazzo', come a sottolineare uno scherzo. Inoltre, proprio stamattina, lo stesso opinionista, sempre sul proprio profilo Instagram, ha scritto di essere solo anche per quest'annata della festa degli innamorati. Quale sarà, dunque, la verità?
LEGGI ANCHE: Chanel Totti riceve un regalo costosissimo per San Valentino: un fidanzato all'altezza di papà Francesco?