"Orrendo e ridicolo": il video che condanna per sempre Cricca nella scuola di Amici

Cosa ha combinato Cricca, per attirare una pioggia tanto violenta di commenti negativi sui social? Vi mostriamo il video 'incriminato'.

Giovanni Cricca, 19enne emiliano, è uno degli allievi più seguiti in questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Inizialmente si è fatto conoscere per il suo talento e per la sua estrema gentilezza nei confronti di autori e compagni. Tutto filava liscio fino alla sfida con Jore voluta da Rudy Zerbi. In quella occasione, è stato eliminato e tra le lacrime di tutti, le sue comprese, è stato costretto a dover lasciare il programma.

Tutto però è clamorosamente cambiato una settimana dopo, quando per la prima volta nella storia della trasmissione, per volontà della sua coach Lorella Cuccarini è stato riammesso in classe. Ora è più che mai attenzionato per la storia d'amore con Isobel e qualche diverbio avuto con Arisa. Peccato però che l'indice di gradimento, pare essere notevolmente calato nei suoi confronti dopo una serie di 'scivoloni' commessi. Il video che vi proponiamo, è uno dei più esplicativi che spiega chiaramente quello sta accadendo nelle ultime ore.

Amici 22, Cricca nella bufera: "Non sarai mai famoso"

Cosa è successo sui principali social nelle ultime ore in relazione alla permanenza di Cricca nella scuola di Amici 22? Come sappiamo, quest'anno i profili social dei ragazzi hanno un ruolo fondamentale. Possono utilizzarli per un lasso di tempo limitato e mostrarsi in casetta, tra i corridoi della scuola e spingere il pubblico ad appassionarsi ancor di più a quello che accade. Proprio per questo motivo, il giovane cantante si è mostrato in qualcosa di insolito. Con un outfit parecchio discutibile, ha riprodotto una coreografia di danza classica.

Perché una cosa del genere? Apparentemente uno spaccato simpatico e leggero realizzato con la complicità dei suoi compagni. Qualcosa che però al popolo del web, non è affatto piaciuto e compromette la sua permanenza all'interno della scuola. Nella fase serale infatti, sempre che rieca ad arrivarci, il consenso popolare avrà un ruolo fondamentale.

Alcuni dei commenti 'al veleno' contro il balletto di Cricca

La pioggia di frasi di questo tipo non è dovuta solo al video in questione. Parecchie persone ritengono che il livello delle sue esibizioni sia notevolmente sceso da quando è stato riammesso, come se fosse sicuro di non dover temere nulla all'interno del suo percorso. Questo li porta a pensare che sia molto più attaccato al personaggio, che all'artista che potrebbe formarsi nel corso di questa importante avventura.

LEGGI ANCHE>>>Mattia, Cricca e Niveo saltano le prove di Amici e si mostrano così: guai in arrivo?