Mattia, Cricca e Niveo saltano le prove di Amici e si mostrano così: guai in arrivo?

Come si sono mostrati Mattia, Cricca, Niveo e Ramon sui loro profili social ammettendo di aver saltato le prove di Amici? Lo scenario non è proprio rassicurante per loro.

Oggi è programmata una nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi. Una puntata molto importante, per svariate motivazioni. In primis, sarà l'appuntamento che combatterà contro Domenica In e lo speciale di Mara Venier dal teatro Ariston. La conduttrice insieme ad una schiera di ospiti, commenteranno nuovamente le 28 canzoni in gara e naturalmente, accoglieranno il vincitore. Non è solo per questo però, che gli allievi del popolare talent-show avvertono una forte pressione per quelli che saranno i prossimi eventi.

La fase serale è sempre più vicina. I posti diminuiscono e occorre cacciar fuori unghie e denti per giungere al secondo step, quello che più si avvicina alla vittoria della competizione. Maria De Filippi ha mostrato come sempre tanta umanità, ma anche un pizzico di durezza in più nei loro confronti dopo quanto accaduto recentemente. Proiettarsi verso un provvedimento disciplinare, o anche solamente una semplice 'strigliata' proprio in questo frangente, sarebbe più che mai deleterio per il percorso di ognuno di loro. Eppure Mattia, Niveo, Jore, Cricca e Ramon, sembrano aver totalmente ignorato questa pericolosa serie di eventi.

Amici 22: perché Mattia e tutti gli altri hanno saltato le prove della puntata

Come hanno spesso ribadito nel corso della trasmissione di Canale 5, da qualche anno ai ragazzi è possibile utilizzare i propri dispositivi mobili ed essere attivi sui social, nonostante facciano parte del programma. Questo addirittura rappresenta un incentivo, per far si che le loro dinamiche appassionino sempre più il pubblico da casa, curioso di scoprire come si evolverà il loro percorso. Possono farlo però per un lasso di tempo molto ristretto: qualche minuto ogni giorno. Questo gli permette anche di mantenersi vicino ai loro cari. Peccato però che non sempre ascoltano le direttive degli autori.

https://twitter.com/_claraxlove/status/1623061726164918272

Mattia stesso, pubblicando questo video sul suo profilo Tiktok, ha mostrato lui, Ramon, Niveo, Jore e Cricca alle prese con un balletto virale sulla piattaforma. Ha specificato che invece di recarsi alle prove, per la registrazione che si sarebbe tenuta di lì a poco, hanno preferito intrattenersi in quel modo per registrare l'esilarante clip da regalare ai loro fan. Guai in vista per l'allegro gruppetto? Da quanto emerso nel corso di questi anni, la produzione, i professori e la conduttrice stessa non gradiscono questo tipo di atteggiamento, ritenuto nelle precedenti occasioni una grave mancanza di rispetto.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini porta Amici sul palco di Sanremo: un allievo amatissimo con lei nella serata cover