Come realizzare un profumatore ambiente fai da te: serviranno solo due prodotti

Sei un appassionato di profumi per la casa? Seguendo questo consiglio ne potrai realizzare uno con le tue mani. Bastano solo due prodotti.

Avere una casa sempre pulita e in ordine è tra le priorità della maggior parte delle persone. Sono tanti gli impegni da gestire durante la giornata e questo alimenta spesso tensione e forte stress. Una cosa importante da fare, riguarda l'organizzazione. Avere un piano da seguire è fondamentale.

Nella lista delle cose da fare durante il giorno, non può mancare la cura per la propria casa. In tantissimi adorano scegliere e acquistare prodotti per rendere l'ambiente profumato e impeccabile. Tante fragranze diverse, tutte con un odore ben preciso. Ma è possibile realizzare un profumatore per l'ambiente fai da te?

Dal profilo social Evelyne attivissimo, ecco come realizzare un profumatore per l'ambiente fai da te
Dal profilo social Evelyne attivissimo, ecco come realizzare un profumatore per l'ambiente fai da te

Profumatore ambiente fai da te: ecco un metodo semplice e veloce

Grazie ai tanti profili social in cui è possibile seguire consigli e metodi nuovi, è oggi diventato semplicissimo poter sperimentare nuovi metodi per avere una casa sempre pulita. In tantissimi adorano acquistare profumatori per l'ambiente, da questo video, un metodo semplice e veloce per realizzarlo in casa. Ti serviranno dischetti di cotone e un olio essenziale, prendi un bicchiere e segui passo passo il metodo indicato. Dischetto dopo dischetto sarà semplicissimo realizzare una rosa nel bicchiere, dopo aver realizzato la forma, è possibile versare sopra l'olio. Questo deve essere di ottima qualità, considerando che gioca un ruolo essenziale per il risultato finale. La scelta della flagranza è fondamentale, c'è chi preferisce odori delicati e chi invece ama entrare in casa ed essere travolti da odori forti e incisivi.

Un aspetto importante riguarda la stanza in cui viene messo il profumatore. In questo video è poggiato in bagno, spesso i vari profumatori sono presenti nel salone, all'ingresso. Questa scelta è spesso fatta per consentire agli ospiti di poter avere subito, non appena si apre la porta, un odore meraviglioso sotto il naso. Comprarne di nuovi è da sempre una vera e propria passione, ma realizzarlo in casa è la vera chicca. E tu quali profumatori per l'ambiente hai provato? Avere una casa sempre pulita e accogliente è tra i desideri di tutti. Non è sempre semplice riuscire ad incastrare tutte le faccende da fare, tra carriera e lavori in casa. Quando si ha del tempo a disposizione però, è appassionante mettersi alla prova e realizzare prodotti innovativi. In questo caso, la realizzazione di un profumatore per l'ambiente. Dal video, il metodo mostrato richiede pochissimo tempo, non ti resta che acquistare i dischetti, l'olio per avere il tuo, personalissimo, nuovo odore in casa.