Stasera in tv, Tom Hanks e Catherine Zeta-Jones in un capolavoro di Steven Spielberg: da non perdere

Stasera in tv andrà in onda un film che vede due protagonisti d'eccellenza: Tom Hanks e Catherine Zeta-Jones. La pellicola perfetta per passare una serata spensierata in famiglia tra risate ed emozioni uniche. 

Quando si arriva a casa dopo un'intensa e stancante giornata di lavoro, ci si vuole solo rilassarsi. Prima, però, ci sono svariate faccende da sbrigare. Preparare la cena, accudire i figli e quant'altro. Quando finalmente finirai tutte le occupazioni quotidiane, stasera puoi accendere la tv e goderti un bel film. Se non sai mai cosa fa sul piccolo schermo, non ti preoccupare perché ci siamo noi ad aiutarti.

Abbiamo spulciato il palinsesto di stasera e abbiamo trovato un film che potrebbe interessarti. Su Rete4, a partire dalle 21:25, andrà in onda 'The Terminal', una pellicola presentata fuori concorso alla 61° Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Il film diretto da Steven Spielberg vede attori d'eccellenza come Tom Hanks e Catherine Zeta-Jones. La particolarità di questo film è che si svolge interamente all'interno di un aeroporto. E' proprio qui che Viktor Navoski (Tom Hanks), bloccato per motivi diplomatici nel terminal internazionale, incontrerà la bella hostess Amelia Warren (Catherine Zate Jones) e si innamorerà perdutamente di lei.

Stasera in tv, Tom Hanks e Catherine Zeta-Jones in una commedia dai tratti romantici: un capolavoro diretto da Steven Spielberg
Tom Hanks nei panni di Viktor Navoski resta bloccato nell'aeroporto di New York in 'The Terminal'

La trama del film con Tom Hanks e Catherine Zeta-Jones che andrà in onda stasera in tv

Viktor resta bloccato all'interno dell'aeroporto di New York in quanto, durante il viaggio, nel suo Paese di origine è avvenuto un colpo di stato. Le guardie di frontiera, quindi, gli impediscono l'accesso negli Stati Uniti ma, al contempo, non possono rispedirlo a casa. Quindi, Viktor è costretto a vivere per mesi interi all'interno del terminal che, piano piano, diventa la sua nuova casa. Viktor trova addirittura un lavoro che gli permette di mangiare ai ristoranti e levarsi qualche sfizio. Col tempo, diventa una sorta di star: tutti in aeroporto parlano di lui. Poi, Viktor conosce l'hostess Amelia che incontrerà più volte durante i suoi viaggi di lavoro.

Tra i due nasce qualcosa. Ma perché Viktor vuole andare negli Stati Uniti? Lo straniero porta con sé un barattolo di noccioline che nasconde il suo segreto. Amelie sarà la prima a sapere di cosa si tratta. Ma la permanenza di Viktor nell'aeroporto non può durare per sempre. Cosa accade quando la situazione nel Paese si stabilizza e le frontiere vengono riaperte? E, soprattutto, la storia di amore con Amelia si concretizzerà oppure no? Per scoprirlo non ti resta che sintonizzarti su Rete4 a partire dalle 21:25 e scoprire come finirà questa storia divertente dai tratti drammatici e romantici.