Ieri, su Canale 5, ha esordito la nuova soap turca Segreti di Famiglia: tra i protagonisti c'è anche un volto noto di Endless Love. In questa serie è irriconoscibile e non ricopre i panni del cattivo.
Dopo l'enorme successo di Terra Amara ed Endless Love, Mediaset continua a puntare tutto sulle soap opera turche. Ieri, domenica 16 giugno, infatti, ha preso il via Segreti di Famiglia. Stando ai dati definitivi degli ascolti tv, con 1.984.000 spettatori e il 13,3% di share, l'esordio di Segreti di Famiglia è stato tutto sommato dignitoso, considerando che competeva con la partita Serbia-Inghilterra degli Euro 2024 in onda su Rai1.
La serie turca che, in totale, conta 3 stagioni, andrà in onda su Canale 5 ogni domenica alle 21.20 e Mediaset spera che gli ascolti aumenteranno, nonostante la soap dovrà vedersela con gli Europei di Calcio e, se l'Italia dovesse passare i gironi, l'interesse degli italiani verso la competizione aumenterà ancora di più. La trama di Segreti di Famiglia vede al centro la contrapposizione di due fratelli. Da un lato c'è Ilgaz Kaya, pubblico ministero che crede ciecamente nella verità e nella giustizia e, dall'altro, Cinar coinvolto nell'omicidio di una ragazza sul cui caso indaga proprio Ilgaz, insieme al padre Metin, capo della polizia. Chi ha guardato le prime 3 puntate della nuova soap turca non ha potuto fare a meno di notare la presenza di un volto noto di Endless Love.
Chi è l'attore di Endless Love presente in Segreti di Famiglia?
Se, invece, non hai ancora guardato la nuova soap turca di Canale 5, vi sveliamo noi chi è l'attore protagonista che ha subito attirato l'attenzione dei fan delle serie tv turche. Parliamo di Kaan Urgancioglu, l'attore turco 43enne, che in Endless Love veste i panni di Emir. In Segreti di Famiglia, invece, Kaan interpreta proprio il pubblico ministero che dovrà indagare sull'omicidio della ragazza le cui prove sembrerebbero puntare il dito verso il fratello Cinar.
Non può che saltare subito all'occhio una prima differenza tra Emir e Kaan. L'antagonista di Endless Love, che fa di tutto per ostacolare il rapporto d'amore tra la moglie Kemal e Nihan, si è trasformato in Segreti di Famiglia nell'incarnazione del bene che lotta contro il male per far venire a galla la verità. Un'altra differenza, invece, è di carattere puramente estetico. Infatti, Kaan Urgancioglu, in Segreti di Famiglia porta sul viso i segni degli anni. Una cosa normalissima visto che Endless Love è andata in onda in Turchia tra il 2015 e il 2017 mentre Segreti di Famiglia è terminata solo il 24 maggio scorso. Nella nuova soap turca di Canale 5, quindi, Kaan è più avanti con gli anni e le sue doti attoriali sono ancora più mature.