Jessica scomparsa Palermo

"Jessica, dove sei?": paura a Palermo per la 30enne scomparsa, l'ultimo avvistamento alla Vucciria

Paura per la 30enne Jessica Lo Cascio: scomparsa da Palermo da domenica. Migliaia le condivisioni social degli appelli: "Aiutateci a ritrovarla"

Jessica Lo Cascio è scomparsa da giorni da Palermo. Sulle bacheche dei social network non si contano i post di appello alla condivisione diffusi da parenti e amici della donna, di cui non si sa niente da domenica scorsa. Quasi una settimana senza avere alcuna notizia della 30enne, che sarebbe uscita di casa senza documenti. Ciò che preoccupa maggiormente, è il fatto che il suo cellulare risulterebbe offline. 

La paura di chi ha a cuore le sorti della donna, è che qualcosa di serio potrebbe esserle accaduto. 

Jessica Lo Cascio scomparsa da Palermo, gli appelli social di amici e familiari: "Dove sei?"

Ai miei contatti chiedo il vostro prezioso aiuto. Questa ragazza si chiama Jessica Lo Cascio, ha 30 anni ed è di Palermo, e da giorni non si hanno più notizie di lei. Il suo cellulare risulta spento”, scrive su Facebook un’amica di Jessica, che ha lanciato un appello condiviso già 7000 volte.

L’ultimo avvistamento della ragazza, dice il post, è stato martedì sera “dentro la Vucciria. Jessica sarebbe quindi stata vista per la prima volta nel mercato storico palermitano, divenuto tristemente protagonista della cronaca nera nazionale l’anno scorso. Qui, infatti, la passata estate si è consumato uno stupro ai danni di una ragazza, abusata da un gruppo di 7 giovani uomini, tra cui anche dei minorenni.

“Sono stati chiamati tutti gli ospedali della città, ma di lei non vi è nessuna traccia. I familiari hanno chiamato le caserme della città con la speranza che magari sia lì, ma ancora non abbiamo notizie”.
Jessica sarebbe uscita di casa domenica scorsa per incontrare alcuni amici. Ma non è mai più rincasata, lasciando nell’angoscia i suoi familiari.

"Jessica, dove sei? Che cosa combini? Ragazzi se sapete qualcosa avvisatemi subito a qualsiasi orario. Aiutateci a trovarla: se sapete qualcosa, fatela ritornare a casa. C'è una bambina di 3 anni che l'aspetta: Jessica è mamma. Fate tornare Jessica a casa dalla sua bambina!", scrive un'altra amica della donna.