Si compone ufficialmente il cast di Sandokan come annuncia Lux Vide sui social: non mancano le sorprese tra gli attori dal più amato di Gossip Girl a un ex allievo di Amici di Maria De Filippi.
La fiction Rai continua a riservare grandi sorprese ai telespettatori che con ansia attendono le nuove produzioni. In questo caso è personaggio che sarà protagonista in prima serata è Sandokan e sarà interpretato da Can Yaman. L'attore turco continua la sua ascesa nel cinema italiano e anche in questo caso sarà grande star della produzione che vede nel cast diversi volti della scena internazionale. Dopo i primi gossip della scorsa estate che vedevano anche Argentero e Raoul Bova coinvolti nelle riprese, viene annunciato il cast ufficiale proprio sui social.
Non manca la presenza di Alessandro Preziosi che rivedremo in diverse produzioni Rai il prossimo anno. L'attore vanta una carriera stellare e questa volta in Sandokan vestirà i panni di Yanez de Gomera. All'appello non manca però una nuova sorpresa che prevede la partecipazioni di uno degli ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Si tratta del ballerino e attore Samuel Segreto già noto per aver preso parte alla pellicola di Beppe Fiorello lo scorso anno e in gara per i David Di Donatello. Il giovane artista tornerà sul piccolo schermo proprio al fianco di Can Yaman e non sarà il solo. Ecco il post social con l'annuncio ufficiale della Lux Vide e l'annuncio della presenza di un attore davvero incredibile.
Da Gossip Girl a Sandokan: l'annuncio ufficiale sulla nuova fiction Rai
A prendere parte al progetto della Rai insieme a Can Yaman e Alessandro Preziosi sarà anche Ed Westwick che avrà il ruolo dell'antagonista di Sandokan. In tantissimi lo ricordano nel ruolo iconico di Gossip Girl e recentemente lo hanno ammirato alla Milano Fashion Week. Una notizia che fa scalpitare i fan di Gossip Girl, ma soprattutto il pubblico in Rai che guarda con ammirazione il cast della nuova serie tv pronta a far decollare gli ascolti su Rai 1 e anche le visualizzazioni su Rai Play.
Sandokan avrà come protagonista proprio Yaman e non mancheranno i colpi di scena. Le riprese cominceranno domenica 22 aprile e la fiction potrebbe già essere pronta il prossimo anno. Le riprese saranno in Italia divise tra varie regioni come il Lazio, la Toscana e la Calabria. Non resta che attendere con ansia le puntate sorprendenti del riadattamento cinematografico dei romanzi di Emilio Salgari famosi in tutto il mondo. Anche i social degli attori sono da tenere d'occhio perché potrebbero nascondere da un momento all'altro qualche spoiler sui nuovi personaggi.
LEGGI ANCHE>>>Mina Settembre torna in tv prima del previsto: l'annuncio ufficiale sulla fiction con Serena Rossi