Mina Settembre

Mina Settembre torna in tv prima del previsto: l'annuncio ufficiale sulla fiction con Serena Rossi

La fiction Rai con Serena Rossi ritorna in prima serata su Rai 1 prima del previsto: ecco l'appuntamento estivo da non perdere con l'attrice di Mina Settembre. 

Impossibile resistere al fascino dell'assistente sociale più amata d'Italia. Ancora una volta Serena Rossi è pronta a conquistare i fan di Mina Settembre, serie ispirata ai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni. Arrivati ormai alla terza stagione, che andrà in onda il prossimo autunno, Mina ha finalmente scelto tra Domenico e Claudio preferendo l'amore del collega. Ricominceranno dunque le avventure della dottoressa nel bel mezzo del centro di Napoli e proprio in vista del debutto della terza stagione la Rai ha deciso di rinfrescare la memoria ai fan della serie con un nuovo appuntamento estivo.

Tra le tantissime fiction Rai quella con Serena Rossi continua ad essere una delle più amate in assoluto. Ogni stagione è infatti un record di ascolti e permette all'attrice di entrare nelle case degli italiani. Dopo il finale con colpo di scena della seconda stagione in tanti attendono la terza, ma prima potremmo assistere alle repliche delle puntate precedenti. I vertici di viale Mazzini hanno infatti deciso e annunciato che la prima e la seconda stagione di Mina Settembre andranno in onda in replica proprio durante l'estate 2024.

Serena Rossi torna in Mina Settembre anche in estate: ecco l'appuntamento fisso con la fiction Rai più amata di tutte

I lunedì sera di luglio non saranno come gli altri e questo grazie alle repliche di Mina Settembre che arriverà in prima serata con la prima e la seconda stagione. La programmazione è prevista per tutto il mese e saranno felici i fan che attendono con ansia le novità del terzo capitolo in arrivo in autunno. Tantissimi sono infatti gli intrecci della serie tv che ripercorrono i romanzi di De Giovanni e che vale la pena rivedere per comprendere al meglio tutte le dinamiche della nuova stagione.

Mina Settembre
Serena Rossi protagonista di Mina Settembre.

Un regalo anche ai fan di Serena Rossi che proprio in questo momento si trova sul set a Napoli tra i vicoli più famosi della città pronta a girare le scene che vedremo nella terza stagione. La nuova stagione è infatti in lavorazione e a quanto pare non sono ancora terminate le riprese. Non resta che attendere novità sui profili social dell'attrice e intanto godersi gli episodi delle puntate precedenti tra amore, misteri e corse contro il tempo che sono le preferite dell'assistente sociale più famosa del piccolo schermo italiano.

LEGGI ANCHE>>>Rai, palinsesto stravolto in estate: novità clamorosa per i Tim Summer Hits