Il padrone canta al labrador il comando in napoletano: la reazione del cane è incredibile

Il padrone canta al labrador il comando in napoletano: la reazione del cane è incredibile

Su TikTok è diventato virale il video di un labrador che risponde incredibilmente al comando cantato in napoletano dal padrone: cosa gli porta.

I cani, a differenza di altri animali, posso essere addestrati a eseguire diversi comandi con relativa facilità. L'addestramento dei cani richiede pazienza, dedizione e un minimo di competenze ma è, in generale, un compito tutt'altro che proibitivo. Soprattutto se si inizia quando il cane è ancora piccolo. I cani possono essere addestrati a fare tantissime cose diverse: riportare un oggetto, dare la zampa, sedersi e tanto altro ancora.

Da questo punto di vista, non esistono limitazioni alla fantasia del padrone. E anche alla sua voglia di divertirsi. Dopotutto, avere un cane è anche una fonte di gioia e divertimento. Così, il padrone di un labrador ha insegnato al proprio cane a comprendere i comandi cantati in napoletano, come se fosse una canzone neomelodica. Il risultato di questo addestramento è tutto da ridire e ha fatto il giro del web.

Il padrone canta al labrador il comando in napoletano: la reazione del cane è incredibile
Il labrador porta la busta di taralli al padrone

La reazione del labrador al comando cantato del padrone

Il video in questione è stato pubblicato sui social dal canale TikTok @rosariotommy e ha raggiunto oltre 200mila visualizzazioni sulla piattaforma cinese. Il padrone inquadra il labrador seduto sul tappeto in cucina e inizia a canticchiargli il comando in napoletano. "Vorrei due taralli", sarebbe la traduzione in italiano del comando in dialetto del padrone cantato secondo lo stile neomelodico. Non appena sente la canzoncina, il labrador, aiutandosi con lo straccio, apre l'ante del mobile della cucina e inizia a rovistare al suo interno. "Non li devi mangiare, li devi portare qua", continua a canticchiare il padrone vedendo che il labrador continua a rovistare per svariati secondi.

A un certo punto, il cane trova la busta di taralli, la agguanta e la porta al padrone. Il labrador è stato davvero bravo e ha eseguito il comando al meglio delle sue possibilità. "Bravissimo", gli dice il padrone quando il labrador si siede e gli porge la busta di taralli. Il video ha scaturito diverse reazioni sui social network. "E' anche poliglotta", ha commentato con ironia un utente, facendo riferimento alla capacità del cane di capire i comandi in napoletano. "Glielo hai dato poi un tarallino a quella bellezza?", ha chiesto un utente. E il padrone ha risposto affermativamente. "Ma che razza è, un neomelodico?", ha chiesto divertito un altro utente. Insomma, il video del labrador che comprende il comando in napoletano è di una simpatia unica ed è proprio ciò che ci vuole per tirare su il morale.

@rosariotommy

labrador #labradorretriever #dogsofinstagram #dog #dogs #puppy #labsofinstagram #labradorsofinstagram #lab #dogstagram #labs #dogoftheday #blacklab #labradors #instadog #doglover #of #labradorpuppy #puppylove #doglife #doglovers #puppiesofinstagram #labradoroftheday #labradorable #love #blacklabrador #goldenretriever #labradorlove #hundeliebe #retrievers #neipertee #neixteeee #netflix #neiperteeee #neiperteeeeeeeeeeeeeee

♬ suono originale - Rosariotommy 🧿

LEGGI ANCHE: Il labrador mordicchia le pantofole del padrone ma fa finta di non sapere nulla: il suo sguardo è tenerissimo