Il labrador mordicchia le pantofole del padrone ma fa finta di non sapere nulla: il suo sguardo è tenerissimo

Il labrador mordicchia le pantofole del padrone ma fa finta di non sapere nulla: il suo sguardo è tenerissimo

Il padrone di un labrador ha condiviso sui social un video che mostra lo sguardo del suo cane quando lo incolpa di aver mordicchiato le sue pantofole.

Il cane è il migliore amico dell'uomo. Questo animale ha la capacità di instaurare un rapporto d'amicizia unico con il proprio padrone. Un affetto che viene ricambiato anche dal padrone che si affeziona al proprio animale come se fosse un figlio. Cane e padrone stabiliscono una routine quotidiana fatta di gioco, cibo e attività varie che rafforza ogni giorno di più il loro rapporto.

Tuttavia, questa routine non è fatta solo di amore e affetto. Infatti, non mancano dei momenti in cui il cane fa cose proibite, comportandosi da vero birbantello. Non sono rari i casi in cui il padrone torna a casa dopo una giornata di lavoro e trova tutto sottosopra. Altre volte, invece, il cane fa cadere un oggetto fragile oppure fa i suoi bisogni in casa. Insomma, avere un cane comporta anche mettere in conto tantissimi imprevisti. Come quello capitato alle pantofole di questo padrone.

Lo sguardo del labrador che ha mordicchiato le pantofole del padrone

Il padrone di un labrador ha condiviso su TikTok un video che mostra la reazione del cane quando viene messo di fronte alle sue responsabilità. Il video, pubblicato dall'account @rosariotommy, è diventato virale e in sole 48 ore ha raggiunto quasi 1 milione di visualizzazioni. Il padrone del cane ha in mano le pantofole piene di buchetti causati dai morsi del cane e fa finta di parlare con l'azienda che ha prodotto le calzature. Con fare ironico, chiamando in causa il labrador che è seduto al suo fianco e lo ascolta, il padrone propone all'azienda la nuova linea di pantofole con le prese d'aria creata dal cane.

Il labrador mordicchia le pantofole del padrone ma fa finta di non sapere nulla: il suo sguardo è tenerissimo
Il labrador cerca di non incontrare lo sguardo del padrone

Durante la chiamata, il labrador fa finta di niente e con il suo sguardo cerca di dimostrare al padrone che è innocente. Ha gli occhi semi chiusi, ogni tanto li strizza e guarda altrove come se la cosa non lo interessasse di persona. "Il mio cane che fa finta di nulla si è inventato questa nuova linea", spiega il padrone marcando l'accento sulla parola 'cane'. Il video della reazione del labrador alle accuse del padrone ha scaturito tante reazioni. "Perché chiudono gli occhi quando sono in torno? Forse pensano 'non vedo lui e lui non vede me'", ha commentato un utente divertito. "Io direi che è innocente, si vede dallo sguardo sincero", ha commentato una ragazza con ironia. "Strizza gli occhi per sottrarsi allo sguardo diretto e severo del padrone arrabbiato", ha spiegato un altro utente.

@rosariotommy

#labrador #labradorretriever #dogsofinstagram #dog #dogs #puppy #labsofinstagram #labradorsofinstagram #lab #dogstagram #labs #dogoftheday #blacklab #labradors #instadog #doglover #of #labradorpuppy #puppylove #neiperteee #neiperteeeeeeeeeeeeeee #andiamoneiperte #andiamovirali #labradorretriever #komedi #kodami

♬ suono originale - Rosariotommy 🧿

LEGGI ANCHE: Il Labrador in piscina è incontenibile: i padroni non riescono a fermarlo in nessun modo