Fiction Mediaset, arriva l’attrice più amata di Doc nelle tue Mani: sarà al fianco di una collega famosissima

Mediaset punta tutto su una nuova fiction pronta a stupire il pubblico: nel cast spunta un’attrice amatissima direttamente da Doc nelle tue mani. 

Il successo di Doc nelle tue Mani ha stupito i vertici Rai e il pubblico della tv generalista che ancora una volta non ha potuto fare a meno di seguire le avventure del dott. Fanti interpretato da Luca Argentero. Tantissimi gli attori nel cast della serie che vedremo presto impegnati anche in altri progetti. Tra questi spunta una novità in casa Mediaset che vedrà protagonista proprio una delle attrici più amate di Doc e a cui il pubblico ha dovuto rinunciare nella terza stagione. Di chi stiamo parlando? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fiction Mediaset Le Onde del Passato. 

Arriva su Canale 5 la fiction Mediaset Le Onde del Passato con protagonista l’attrice Silvia Mazzieri. Si tratta di quella che il pubblico è abituato a conoscere come Alba in Doc nelle tue Mani, giovane medico morto sul finale della seconda stagione. Nella terza abbiamo assistito al dolore e alla sofferenza di Riccardo che affronta la realtà senza la sua amata. Finalmente la Mazzieri sarà nuovamente protagonista in prima serata e questa volta accompagnata da una delle attrici più amate del cinema italiano su Canale 5. 

Silvia Mazzieri torna a Mediaset con una nuova fiction in prima serata: con lei un'altra attrice amatissima in Rai

Silvia Mazzieri torna in prima serata con la nuova fiction Le Onde nel Passato che vanta un cast d’eccezione. Con l’ex protagonista di Doc nelle tue Mani ci sarà infatti anche Anna Valle, attrice amatissima che nella scorsa stagione ha conquistato il pubblico di Rai 1 con la fiction Lea- I nostri Figli registrando grandi ascolti. La Valle farà parte del cast della nuova fiction Mediaset insieme proprio a Silvia Mazzieri come mostra la foto social condivisa dall’azienda. 

Un cast quasi tutto al femminile e una storia che in tantissimi attendono sul piccolo schermo.

Fiction mediaset
Le attrici della fiction Mediaset Le onde del passato. Fonte: Instagram

 

Gli attori in questo momento sono infatti sul set e con molta probabilità la serie arriverà nel 2025. Impossibile trattenere l’entusiasmo dei fan di Doc nelle tue Mani che finalmente vedranno Alba in una nuova veste dopo la delusione della sua morte nel medical drama firmato Rai 1. Non resta che attendere Le Onde del Passato su Canale 5 che si prospetta una delle fiction tv più attese del 2025 con un cast che in tantissimi non vedono l’ora di scoprire. 

LEGGI ANCHE>>>>Canada, italiano assaggia la pizza surgelata e la sua reazione è inaspettata: "Vi dico la verità"