La proposta di matrimonio in mongolfiera non va come sperava il fidanzato: ciò che fa la fidanzata lo lascia senza parole.
Le proposte di matrimonio sono momenti carichi di aspettative, sogni e, soprattutto, amore. Da secoli, innamorati di ogni epoca e cultura hanno cercato il modo più originale, romantico o semplicemente significativo per fare "la grande domanda", trasformando quel secondo in un ricordo indelebile. C'è chi sceglie la tradizione, inginocchiandosi in un luogo caro al cuore della coppia, chi opta per la spettacolarità di un flash mob in pieno centro città, e chi, ancora, decide di affidare il proprio destino amoroso a un messaggio in bottiglia affidato alle onde del mare. Le possibilità sono infinite, limitate solo dalla fantasia e, talvolta, dal coraggio dei protagonisti di questa avventura chiamata amore.
Tuttavia, non tutte le storie d'amore seguono il copione previsto, e la proposta di matrimonio può trasformarsi in un'esperienza che va ben oltre l'immaginazione, non sempre in senso positivo. È il caso di un fidanzato che ha deciso di elevare letteralmente il proprio amore, affidando il loro momento magico alla quiete e alla maestosità di un viaggio in mongolfiera. Quel che doveva essere un volo romantico tra le nuvole, con un panorama mozzafiato a fare da cornice alla loro promessa eterna, si è trasformato in un'avventura imprevista, testimoniando come, a volte, anche i sogni più alti possano incontrare turbolenze inaspettate.
Promessa di matrimonio in mongolfiera: la reazione della fidanzata
Il video della disavventura ad alta quota è stato pubblicato proprio dal fidanzato che ha un profilo TikTok molto seguito. Il suo nickname è graysworld. "Non fare proposte di matrimonio in mongolfiera", è il titolo del video. A riprendere la scena, però, non è lui, bensì un amico che era con la coppia. Quando la telecamera si gira, il fidanzato attacca con la proposta, in mano ha l'anello. "Cloe, ti conosco da 6 anni - esordisce - voglio che tu diventa il mio partner per sempre e oggi ho pensato di renderlo ufficiale in questo bel posto e chiederti di diventare mia moglie". Durante la proposta, la fidanzata guarda l'anello, poi, si mette le mani davanti alla bocca. Anche un gruppo di turisti asiatici si accorge del momento solenne.
Insomma, le aspettative sono altissime, così come la tensione. La fidanzata, però, non reagisce come voleva lui. Non risponde nulla, è sconvolta, mette una mano sull'anello, facendo intendere che è meglio se il fidanzato lo mette via. La scena assume dei contorni imbarazzanti. La ragazza è silenziosa e fissa il pavimento della mongolfiera. "Mettilo via, sono seria", dice infine. "La sua delusione l'ho sentita pure io, poverino", ha commento il video un utente del web. E voi, come avete reagito?
@graysworld i mean she never really said no tho
LEGGI ANCHE: Roma, proposta di matrimonio finita malissimo: la reazione di lei rovina tutto