Roma, proposta di matrimonio finita malissimo: la reazione di lei rovina tutto

roma

Tra le strade di Roma è spuntato il video di una proposta di matrimonio finita molto male: ecco cosa è accaduto e perché ha stupito tutti. 

La proposta di matrimonio è un momento unico per le coppie che decidono di coronare il loro sogno d'amore unendosi per sempre e festeggiando con amici e parenti nella maggior parte dei casi. Sui social non mancano i video che documentano questi momenti di romanticismo puro che spesso avvengono in luoghi pubblici. A chi non è mai successo di camminare per strada e vedere una coppia abbracciata dopo che uno dei due si è inginocchiato per chiedere la famosa mano.

Questa volta tra le strade di Roma è andata un po' diversamente e sui social non manca un video che documenta un momento decisamente unico nel suo genere. Si tratta di una proposta di matrimonio che non è finita come le altre. Il motivo è un "no" che una giovane ragazza a riservato al suo lui. Ecco il video che mostra questo momento e che in pochissimo tempo è diventato virale sui social network.

roma
La proposta di matrimonio finita male al centro di Roma. Fonte: Tik Tok

Proposta di matrimonio a Roma: la reazione di lei è completamente inaspettata e fa il giro dei social network

Su Tik Tok è impossibile non imbattersi nel video di questa proposta di matrimonio finita male rispetto alle altre. Non mancano i video di momenti magici tra le coppie che celebrano il loro amore nelle città più belle del mondo con sorprese davvero uniche. In questo caso a fare da scenografia è la bellissima città di Roma, tra le più romantiche in Italia e famosa per l'atmosfera da città eterna. In questo video una coppia passeggia in piazza con sottofondo le note do O sole Mio, grande classico della canzone napoletana. Lui si inginocchia per porgere l'anello e la risposta della sua fidanzata non è ciò che si aspettava.

@_robeertino_

#propostadimatrimonio #propostadimatrimonio❤️💍 #propostadimatrimonio🤵🏻👰🏼💍 #propostadimatrimonioaroma #propostamatrimonio #propostamatrimoniomaleidiceno #romapropostamatrimonio #roma #matrimonio #coppie #relazioni #amore #love

♬ suono originale - Robeertino

Lei dice di no lasciando senza parole le persone che si erano avvicinate per godere di questo momento super romantico. Tra gli auguri della gente per strada spunta un no secco motivato dal fatto che la proposta era completamente inaspettata. A quanto pare la giovane ragazza non aveva mai pensato a questo momento e si è ritrovata impreparata. L'amore vince su tutto e chissà se anche in questo caso avrà trionfato. Intanto sui social il romanticismo continua ad essere protagonista con proposte di matrimonio uniche tutte da guardare e soprattutto che arrivano da ogni angolo del mondo con sorprese davvero incredibili e inaspettate.

LEGGI ANCHE>>>Agenzia per il lavoro contatta la candidata che resta senza parole: "E' normale uno stipendio del genere?"