Mare Fuori

Mare Fuori 4, il regista stuzzica i fan sulla scena al cimitero: chi si nasconde nella tomba

Il successo di Mare Fuori 4 continua a cavalcare l'onda televisiva. Sono stati oltre 10 milioni i fan collegati su Rai Play allo scoccare della mezzanotte del 1 febbraio 2024. Tante aspettative per questa nuova stagione e molteplici conferme attese e desiderate.

L'attesa per l'uscita della nuova stagione di Mare Fuori è finalmente terminata, tutti gli episodi sono disponibili su Rai Play e nonostante il consiglio da parte del regista Ivan Silvestrini, legato alla visione lenta e graduale degli episodi, i fan hanno ben pensato di fare una lunga ed emozionante nottata tutta concentrata sulle nuove vicende dei ragazzi dell'IPM. Tante evoluzioni e colpi di scena hanno occupato piena centralità in questa nuova stagione e se per molti, l'uscita dei vecchi personaggi ha generato tristezza e malinconia, per tanti altri l'ingresso di nuovi volti ed il proseguo delle storie già nate, hanno dato vita a nuove dinamiche appassionanti.

Al centro della storia la relazione tormentata tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. I ragazzi appartengono a due delle famiglie camorristiche da sempre in guerra tra loro, ragion per cui il nascere di questa storia d'amore, ha scatenato l'ira della madre di Carmine, Donna Wanda e del padre di Rosa, il temibile Salvatore Ricci. Dopo la morte di quest'ultimo, tra alti e bassi, Rosa e Carmine hanno dimostrato nel corso degli episodi, di essere pronti ad andare oltre a tutto per salvare il loro amore, sposandosi e lasciando a Carmela tutti i soldi dei Ricci. Come sempre però i migliori colpi di scena in Mare Fuori portano cambi di rotta, Rosa ha infatti mollato Carmine sull'altare per andare a vendicare la morte del padre e nella scena dell'ultimo episodio, la ragazza si dirige al cimitero.

Mare Fuori
Giacomo Giorgio sul set della quarta stagione di Mare Fuori. Fonte: Instagram

Il regista di Mare Fuori diverte i fan: Ciro Ricci nascosto nella tomba

La scene del cimitero ha tenuto con il fiato sospeso tutti i telespettatori. Contemporaneamente a Rosa, anche Edoardo, Micciarella e Cucciolo si sono diretti alla tomba dei Ricci, alla ricerca dei soldi nascosti nella tomba di famiglia. A dare subito il via alla ricerca Edoardo, dopo pochissimo però il ragazzo è stato colpito da qualcuno, un personaggio che il regista ha ben pensato di non mostrare, lasciando tutti con sospetti e curiosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Mare Fuori 4 si è concluso cosi e i fan stanno impazzendo sui social, probabilmente amareggiati da questo finale aperto. Ad ironizzare sull'accaduto, il regista della fortunatissima serie Rai, Ivan Silvestrini. Quest'ultimo ha condiviso sul suo profilo IG, un video che ritrae Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci, mentre esce dalla tomba e ha scritto: "Vivo, morto, non morto, una cosa è certa: nei nostri cuori questo è".

Subito dopo la pubblicazione, non sono mancati i commenti dei fan di Mare Fuori ed anche una risata provocatoria da parte dell'attore protagonista del video. Ovviamente il post ha dato vita a milioni di supposizioni su chi abbia potuto colpire Edoardo anche se i più affezionati, hanno trovato lo spiraglio per sperare in una possibile ricomparsa dell'amato Ciro Ricci.

LEGGI ANCHE>Mare Fuori 4, Maria Ricci nella vita reale: l'attrice famosissima è completamente diversa