Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 13 febbraio: Umberto indaga su Tom

Cosa succederà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni di martedì 13 febbraio con un colpo di scena davvero incredibile. 

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore continuano a stupire e anche questa volta non mancheranno i colpi di scena. Marta Guarnieri è tornata ufficialmente a Milano e a raggiungerla è il suo fidanzato Tom. I due si erano lasciati poco prima del ritorno in Italia di Marta e a quanto pare l'uomo ha tutta l'intenzione di ritornare a conquistare la giovane fotografa. Intanto il legame con Vittorio Conti è sempre lo stesso e per loro il tempo sembra si sia fermato. Ecco tutte le anticipazioni della puntata che lasciano i fan a bocca aperta.

Cominciamo subito da Vito che ha deciso di proporsi come sostituto di Matteo Portelli durante il suo viaggio in America. Il contabile deve infatti accompagnare sua madre in ospedale per un'operazione molto delicata. Intanto è Clara la consigliera ufficiale di Agata che è ormai innamorata persa di Roberto. La venere le consiglia di capire quali sono le reali intenzioni dell'uomo. Ecco tutte altre anticipazioni della puntata di martedì 13 febbraio in onda alle 16:00 su Rai 1. 

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succede ai protagonisti martedì 13 febbraio

Cominciamo subito da Marcello e Salvatore che hanno in mente di trovare una nuova fidanzata d Armando. Rosa, sua nipote, non è molto d'accordo. L'ultimo amore del magazziniere è stato Agnese ed è rimasto nel cuore del pubblico di Rai 1. Intanto Marta ha preso una decisione importante sul suo futuro a Milano che potrebbe stravolgere tutto. Decisione che scopriremo solo durante la puntata. Intanto a stravolgere come sempre tutto è Umberto Guarnieri che ha deciso di indagare su Tom.

Il Paradiso delle Signore
Marta e Vittorio de Il Paradiso delle Signore.

L'uomo arrivato a Milano da poco a quanto pare non convince del tutto Guarnieri che ha deciso di indagare su di lui per scoprire quali sono le sue reali intenzioni. Proprio durante la sua permanenza a Milano Marta incontra Vittorio mentre è insieme a Tom. I due si presentano e si conoscono per la prima volta. Sarà solo l'inizio del nuovo triangolo amoroso della stagione?  Intanto Matteo Portelli è disperato e decide di confidare tutte le sue pene a Don Saverio. Il contabile soffre per le condizioni di salute di sua madre Silvana che rischia la vita. Come se non bastasse Portelli è anche angosciato per la situazione amorosa con Maria che è fidanzata con Vito. Come finirà la storia tra i due? Non resta che guardare le puntate per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Emilia-Romagna, si fermano a mangiare nella locanda tipica: "Questo è lo scontrino, cosa abbiamo preso in 2 per 50 euro"