Terra Amara, anticipazioni lunedì 12 febbraio: è guerra per Zuleyha

Cosa succederà nell'episodio di lunedì 12 febbraio di Terra Amara? Ecco tutte le anticipazioni della soap che svelano un colpo di scena. 

Continuano le avventure della soap Terra Amara che è ormai un grande classico di Canale 5 di cui il pubblico non può fare più a meno. Mediaset ha investito molto sulla serie tv che è in onda ogni pomeriggio e per ben due volte a settimana. Questa stagione di Terra Amara sarà l'ultima poi la serie chiuderà i battenti e a quanto pare su Canale 5 arriverà una nuova storia d'amore ambientata in Turchia. In attesa del gran finale non mancano i colpi di scena che lasciano il pubblico a bocca aperta e come sempre in attesa della prossima puntata. Ecco tutte le anticipazioni di lunedì 12 febbraio su Canale 5.

Cominciamo subito da ciò che è accaduto tra Zuleyha e Betul che ha scoperto finalmente tutte le trame della donna contro di lei. Betul infatti non era un'amica reale per Zuleyha, ma era solo interessata ai suoi terreni e alle proprietà della tenuta Yaman. Per questo motivo Zuleyha ha deciso di tenere alla larga Betul e Sermin, ma non sa che sta per accadere qualcosa di ancora più grave e pericoloso per i suoi terreni e per tutta l'azienda Yaman. Ecco tutte le altre anticipazioni della puntata del 12 febbraio. 

Tutte le anticipazioni di Terra Amara del 12 febbraio: ecco cosa succederà

In onda lunedì pomeriggio 12 febbraio su Canale 5 i nuovi episodi di Terra Amara avranno diversi colpi di scena. Il primo è la guerra che Sermin decide di dichiarare a Zuleyha. Le due donne sono ormai nemiche anche a causa di ciò che è successo a Betul e non sarà facile restare lontane. Intanto esce di prigione Colak, uno dei signori della città che in passato è stato derubato di molte delle sue proprietà. Entra in gioco dunque un nuovo personaggio che darà filo da torcere a Zuleyha e non solo.

terra amara
Fikret protagonista di Terra Amara.

L'uomo ha intenzione di rivendicare i suoi terreni e alcuni di questo fanno parte anche della tenuta Yaman. Demir si è infatti impossessato di alcuni territori. Zuleyha non ha però intenzione di cedere e decide di andare in fondo a questa storia. Zuleyha minaccia infatti di portarlo fino in tribunale per provare la sua colpevolezza pur di non cedere al suo ricatto che a quanto pare non asseconderà mai. Non resta che seguire tutte le puntate della settimana che avranno un risvolto davvero imprevedibile con un colpo di scena mai immaginato prima.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, Angelina Mango mostra come realizzare le sue trecce: esplode la nuova tendenza