Sanremo 2024, Angelina Mango mostra come realizzare le sue trecce: esplode la nuova tendenza

Angelina Mango

Le trecce di Angelina Mango sono l'acconciatura più amata di Sanremo 2024: ecco come realizzarle in pochissimi passaggi. 

Angelina Mango si è classificata al primo posto nella classifica della terza serata di Sanremo 2024 con la sua La Noia. Una cumbia molto speciale quella della cantante che questa sera calcherà il palcoscenico dell'Ariston nella serata delle cover cantando una canzone di suo padre. Mentre i fan si preparano a un momento di grande emozione non manca la curiosità per ciò che accade dietro le quinte dell'evento più amato della musica italiana. Tra interviste, giochi, momenti divertenti e dichiarazioni che fanno discutere, anche i look occupano un posto speciale al festival della canzone italiana.

In particolare a colpire in queste sere è l'acconciatura di Angelina Mango che insieme a Mahmood ha deciso di rilanciare le treccine sparse nei capelli. Una tendenza che sta spopolando sul palco dell'Ariston e ovviamente anche sui social. Oggi però proprio la cantante ha stupito tutti con un video in cui mostra come realizzare la sua acconciatura. Si tratta di un modo facilissimo e super veloce che i suoi fan possono ripetere anche a casa. Ecco come realizzare le trecce di Angelina Mango da sfoggiare con qualsiasi look. 

L'acconciatura di Angelina Mango a Sanremo 2024: ecco come realizzarla

In queste sere sul palco del festival di Sanremo 2024 la cantante Angelina Mango ha deciso di sfoggiare un'acconciatura sempre speciale. Le sue trecce sono però le più amate in assoluto e sui social non poteva mancare un video più dettagliato della loro realizzazione che arriva da dietro le quinte. Il primo step è quello di dividere i capelli in tre parti abbastanza folte. In questo modo sarà semplice ricreare l'effetto dell'acconciatura della cantante in poco tempo.

Angelina Mango
Angelina Mango durante la realizzazione delle sue trecce al Festival di Sanremo 2024. Fonte: Instagram

Le trecce della Mango inoltre partono dall'attaccatura dei capelli fino alle punte. Con questo tocco di originalità sarà infatti possibile stupire chiunque e soprattutto abbinare qualsiasi look. In particolare il consiglio da seguire con questo genere di acconciatura è quello di non trascurare il make-up. Questo dettaglio è infatti fondamentale considerando che tutto il viso resta scoperto e che proprio il trucco avrà il compito di illuminarlo. Cosa dobbiamo aspettarci questa sera da Angelina? La cantante come sempre riuscirà a stupire con il suo stile esattamente come le prime tre serate del festival. Certo è che questa sera i fan la immaginano con un look molto più elegante e chissà se sarà proprio la sua ex professoressa Lorella Cuccarini a presentarla. Non resta che seguire la quarta puntata del festival di Sanremo e soprattutto ricreare a casa l'acconciatura più amata di questa edizione.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, la denuncia dell'avvocato sulla pubblicità: "Quella di Travolta non è occulta, ma ce n'è una subliminale"