Vediamo le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful. Come ogni settimana, la messa in onda riprende da domani alle ore 13:35 circa. Partiamo da dove eravamo rimasti, ovvero dalla puntata di ieri pomeriggio.
Zende apre il suo cuore a Carter, rivelando l'intensità dei suoi sentimenti per Paris e il timore di non poter immaginare una vita senza di lei. Nel frattempo, Thomas decide di dichiarare il suo amore a Paris, ma viene gentilmente respinto dalla donna che non prova le stesse cose per il giovane Forrester. Paris si apre con Carter, condividendo i dettagli dell'incontro con Thomas e il suo rifiuto delle sue avances romantiche.
Questo porta Thomas a prendere la difficile decisione di lasciare l'appartamento che condivide con Paris, accettando che le loro strade sentimentali non si allineino come desiderato. Per lui dunque, sta per aprirsi un nuovo capitolo sentimentale anticipato già nella puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5. Nel frattempo, Steffy si mostra solidale nei confronti di Finn, che è alle prese con la rivelazione scioccante riguardante la sua paternità da parte di Jack. Le tensioni emotive sono palpabili mentre i personaggi navigano attraverso il mare degli affetti, affrontando rifiuti, decisioni difficili e sconvolgimenti familiari. Giunti a questo punto della trama, vediamo quello che accadrà domani, per l'inizio di una nuova settimana di messa in onda.
Beautiful, anticipazioni domani 12 febbraio: cosa vedremo nella nuova puntata in onda su Canale 5
Brooke si ostina a sostenere di non aver ancora abbandonato la speranza per Ridge e si rifiuta categoricamente di ascoltare qualsiasi argomento contrario. Vuole andare fino in fondo mantenendo salda questa relazione. Nel frattempo, Carter rivela a Katie che la sua relazione con Quinn è ormai giunta al termine, solo per essere sorpreso da un bacio appassionato da parte di lei. Un colpo di scena che svela però una passione non tanto nascosta, sempre in crescendo tra i due in queste ultime puntate.
Nel frattempo, Thomas confida a Hope la notizia del riavvicinamento tra Ridge e Taylor, suscitando un vortice di emozioni contrastanti. In un momento di impulsività, in cui i due sembra litighino furiosamente senza alcuna pietà, Thomas si lascia andare alla fantasia di una passione inaspettata tra i due, ma è solo frutto della sua immaginazione o c'è del vero dietro questa scena? La tensione e l'incertezza permeano l'aria mentre i personaggi navigano tra desideri, segreti e sogni infranti. Scopriremo presto se si tratta di una suggestione oppure, di pura realtà senza sogni tra i due inaspettati personaggi.
LEGGI ANCHE>>>Benedetta Rossi, pasta al forno "salva domenica": il segreto per una crosticina deliziosa