Sanremo 2024, Mahmood scatena la sala stampa: non è mai successo prima

Mahmood scatena la sala stampa del Festival di Sanremo 2024: ecco il video dell'ingresso più amato di sempre. 

Tra i tantissimi artisti in gara a Sanremo 2024 l'ex vincitore del festival Mahmood è certamente tra i più amati. Con la sua Tuta Gold l'artista fa ballare chiunque dentro e fuori il palcoscenico dell'Ariston. Dopo l'esibizione della serata cover arriva sui social un video del suo ingresso in sala stampa che ha fatto letteralmente scatenare i giornalisti presenti. Un successo clamoroso quello di Tuta Gold che si conferma uno dei brani più ascoltati del festival che per tantissimi potrebbe fare fortuna anche all'Eurovision Song Contest in caso di vittoria.

Il cantante ha scelto di portare ancora una volta sul palcoscenico più importante della musica italiana la sua voce unica e il suo stile decisamente originale. Ad attenderlo la serata finale di questa sera che come sempre lo vedrà protagonista. A stupire è però un video che mostra il cantante al suo ingresso in sala stampa capace di scatenare davvero chiunque. Mahmood infatti ha stupito i giornalisti con un corpo di ballo e un'esibizione sulle note del suo brano con tanto di coreografia. Ecco il video che sta spopolando sui social e che mostra tutto lo spettacolo di Sanremo non solo sul palco dell'Ariston, ma anche dietro le quinte.

Mahmood
Alessandro Mahmood a Sanremo Giovani.

Mahmood fa ballare la sala stampa a Sanremo 2024: ecco il video che ha scatenato i social

Incredibile, ma vero, Alessandro Mahmood ha fatto scatenare la sala stampa con un ingresso decisamente spettacolare e mai visto prima. I cantanti in gara dopo le loro esibizioni si dedicano alle domande dei giornalisti presenti a Sanremo che come sempre muovono i fili dei voti della sala stampa. Amatissimo da tutti l'ex vincitore del Festival di Sanremo ha deciso però di stupire i presenti dopo la serata all'Ariston con un ingresso davvero unico sulle note di Tuta Gold che ha portato in scena con tanto di coreografia finale.

Impossibile non amare l'ingresso di Mahmood in sala stampa ripreso da chiunque e postato sui social. Il cantante è arrivato con i ballerini che lo hanno accompagnato in quest'avventura e ha deciso di regalare ai giornalisti un momento di vero spettacolo sulle note della sua canzone. Lo rivedremo sul podio anche questa sera? In tanti sperano di sì considerando che il brano potrebbe stravolgere le classifiche dell'Eurovision. Non resta che seguire la finalissima di Sanremo 2024 per scoprire chi sarà il prossimo artista in gara a portare in alto l'Italia nel mondo e a strappare la vittoria.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, Angelina Mango mostra come realizzare le sue trecce: esplode la nuova tendenza