Ignazio Boschetto

Il Volo, la follia d'amore di Ignazio Boschetto: "Capita solo una volta nella vita"

Ignazio Boschetto, star de Il Volo, confessa una vera e propria follia d'amore per la sua nuova fiamma Michelle Bertolini: ecco dopo quanto tempo le ha chiesto di sposarlo. 

La notizia del matrimonio di Ignazio Boschetto, cantante de Il Volo in gara al Festival di Sanremo 2024, è ormai una certezza. Non tutti i fan però conoscono come è andata la sua proposta di matrimonio, ma soprattutto dopo quanto tempo è arrivata. Una vera follia d'amore quella del tenore che insieme a Gianluca Ginoble e Piero Barone ha raggiunto un successo internazionale senza precedenti. Il trio nato anni fa nel programma di Antonella Clerici Ti Lascio una Canzone, festeggia proprio quest'anno i suoi quindici anni di carriera.

Non poteva esserci modo migliore di celebrare la musica se non calcando per l'ennesima volta il palco del teatro Ariston che anche questa volta ha conquistato gli italiani. I tre membri del gruppo sono famosi in tutto il mondo e i fan sono spesso curiosi di conoscere i dettagli della loro vita privata. Mai come questa volta il trio si è lasciato andare a rivelazioni inaspettate e a colpire sono in particolare quelle di Ignazio Boschetto che commenta la sua relazione con la modella Michelle Bertolini e la sua proposta di matrimonio.

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini. Fonte: Instagram

Ignazio Boschetto sulla sua proposta di matrimonio: "Ho fatto una pazzia"

La pazzi d'amore di Ignazio Boschetto ha conquistato i fan che non conoscevano come era nata la sua storia d'amore con la modella Michelle Bertolini. Sui social non mancano gli scatti dei due innamorati che si preparano a celebrare le loro nozze. Si tratta di un evento unico e proprio nel famoso podcast di Gianluca Gazzoli hanno commentato come è andata. Piero in particolare ha convinto il conduttore a chiedere a Ignazio dopo quanto tempo c'è stata la sua proposta di matrimonio. Ed ecco la risposta del cantante de Il Volo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The BSMT (@bsmt_basement)

Dopo solo un mese e mezzo Ignazio Boschetto ha chiesto alla sua fidanzata, la modella Michelle Bertolini, di sposarlo. Un gesto inaspettato che lui stesso ha definito "Una pazzia d'amore che capita una sola volta della vita". Una rivelazione inaspettata quella del tenore che il prossimo anno sposerà la sua amata. Tra i due a quanto pare è arrivato un vero e proprio colpo di fulmine da cui non sono riusciti a sfuggire. Non resta che continuare a seguirli sui social e scoprire come saranno i preparativi per le nozze più attese dai fan del Il Volo che intanto si conferma uno dei gruppi musicali italiani più celebri in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, va dal parrucchiere per tagliare i capelli ma la sua richiesta fa infuriare il titolare: "Mai successa una cosa simile"