Terra Amara

Terra Amara, anticipazioni sabato 10 febbraio: Fikret scopre tutto e si vendica

Cosa succederà nella puntata di domani di Terra Amara? Ecco tutte le anticipazioni di sabato 10 febbraio con un colpo di scena davvero incredibile. 

Le avventure della soap Terra Amara continuano a stupire e questa volta a lasciare il segno è una scoperta che coinvolgerà tutti i protagonisti senza escludere nessuno. Da un lato ci sono Hakan e Zuleyha che sono stati protagonisti di un tentato omicidio e dall'altro Betul e Fikret che dovrebbero sposarsi a breve. Cosa succederà nei prossimi episodi? Quello di domani rappresenta un vero e proprio colpo di scena ed ecco tutte le anticipazioni di sabato 10 febbraio su Canale 5.

Cominciamo subito da Hakan che ha deciso in tutti i modi di scoprire cosa è successo realmente alla cena con Zuleyha. L'uomo vuole scoprire chi è che voleva tentare di ucciderli ferendo la sua amata e promessa sposa. Per scoprire qualcosa in più Hakan ha bisogno di avere un colloquio con Mahmut che è il presunto colpevole dell'accaduto. Hakan decide dunque di aggredire un uomo e di farsi arrestare per farsi condurre dritto in carcere. Abdulkadir intuisce che Hakan sta indagando e che si è fatto arrestare per questo. Escogita dunque un piano per far tacere Mahmut e non farsi incastrare. Intanto a stupire è Zuleyha che prende una decisione inaspettata.

Zuleyha e Fikret prendono una decisione inaspettata: ecco le anticipazioni di Terra Amara di sabato 10 febbraio

A sorprendere in questa puntata di Terra Amara è Zuleyha che prende una decisione inaspettata. La donna ha scoperto che Betul ha veduto a sua insaputa alcuni territori dell'azianda Yaman. Zuleyha comincia dunque a scoprire che Betul trama da tempo alle sue spalle e che non è una vera amica come pensa. Per questo motivo decide di sbatterla fuori di casa insieme a Sermin. Betul cerca di correre ai ripari chiedendo aiuto a Abdulkadir che però si rifiuta di aiutarla. Non può fare nulla per evitare la sua rovina, ma non è tutto. Dopo alcuni tentativi Betul convince Abdulkadir a comprare la casa in cui vive in modo da non farla pignorare da Zuleyha. Peccato che quest'ultima ha già cambiato la serratura e sgomberato tutto. Betul è disperata e purtroppo per lei le sorprese non sono finite qui.

Terra Amara
Zuleyha e Hakan in Terra Amara soap di Canale 5. 

Fikret intanto ha scoperto tutte le sue trame losche e ciò che ha fatto a Zuleyha. Decide dunque di lasciarla e di rompere ufficialmente il fidanzamento. Betul e Sermin non hanno dunque un posto dove vivere. Intanto Fikret continua a non fidarsi di Hakan e decide di mettere in guardia Zuleyha ancora una volta.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, i Jalisse tornano all'Ariston questa sera: a invitarli non è Amadeus