Sanremo 2024, i Jalisse tornano all'Ariston questa sera: a invitarli non è Amadeus

sanremo 2024

I Jalisse tornano a Sanremo 2024 dopo il no di Amadeus per la gara: ecco cosa vedremo questa sera in diretta dalla città dei fiori. 

La quarta serata del Festival di Sanremo è pronta stupire con le cover degli artisti in gara accompagnati da colleghi super famosi. Il pubblico attende con ansia le esibizioni e questa sera a salire sul palco insieme ad Amadeus ci sarà Lorella Cuccarini e come sempre non mancheranno gli ospiti. Arriva però un annuncio incredibile che ha stupito i fan proprio questa mattina, i Jalisse torneranno sul palcoscenico dell'Ariston dopo anni e sui social il pubblico sta già scalpitando per rivederli.

Dopo 27 anni dalla loro vittoria al Festival della Canzone Italiana questa sera i Jalisse torneranno sul palco dell'Ariston. Questo è quanto annunciato dai social network e i fan del duo più famoso d'Italia sperano che questo sogno diventi realtà. Un caso che in questi anni ha fatto parecchio discutere quello dei Jalisse che puntualmente vengono esclusi dalle selezioni dei big a Sanremo. Ancora una volta anche per il festival del 2024 Amadeus non ha ritenuto la loro canzone adatta alla gara ed è per questo che non sono apparsi tra i big. Ad accontentare il pubblico di Sanremo ci ha pensato però qualcun altro e questa sera sarà un vero show.

Fiorello invita i Jalisse al Festival di Sanremo 2024: ecco cosa succederà al teatro Ariston nella quarta puntata 

Amadeus e Lorella Cuccarini sono pronti a inaugurare la quarta puntata del Festival di Sanremo che questa sera avrà come protagonista le cover dei big con i loro ospiti speciali. Non mancheranno però le sorprese e quella dei Jalisse è in cima alla classifica. A quanto annunciato sui social Fiorello ha deciso di invitare i Jalisse al teatro Ariston per una gag insieme a lui e ovviamente ad Amadeus. Proprio in questa giornata si terranno le prove della loro ospitata che è tra le più attese della serata.

sanremo 2024
L'annuncio social sulla partecipazione dei Jalisse al Festival di Sanremo 2024. Fonte: X

Rosario Fiorello ha dunque deciso di rendere protagonisti anche gli esclusi dalla lista dei big di Amadeus che però potrebbero avere ancora una chance nei prossimi anni. Li vedremo prima o poi di nuovo in gara per replicare il successo di Fiumi di parole? Lo scopriremo molto presto, ma intanto il pubblico social e non potrà godersi in diretta il ritorno all'Ariston più desiderato degli ultimi anni che finalmente diventerà realtà. Non resta che restare incollati al piccolo schermo e lasciarsi conquistare ancora una volta dal festival della canzone italiana.

LEGGI ANCHE>>>I primi trattori arrivano a Sanremo: quando gli agricoltori in protesta potrebbero salire sul palco dell'Ariston