Terra Amara

Terra Amara, anticipazioni giovedì 8 febbraio: Betul scopre tutta la verità

Cosa succederà nella puntata di domani di Terra Amara? Ecco tutte le anticipazioni di giovedì 8 febbraio su Canale 5 che avrà un grande colpo di scena. 

Le anticipazioni di Terra Amara come sempre sono attesissime dal pubblico che ogni giorno aspetta l'arrivo della soap su Canale 5. Un successo che si è trasferito anche in prima serata e in cui a quanto pare Mediaset continua a rifugiarsi. Questa volta i colpi di scena non mancano e come sempre i protagonisti faranno di tutto per nascondere segreti, verità, amori e intrighi di potere. Ecco cosa succederà nella puntata di giovedì 8 febbraio in onda su Canale 5 alle 14.10.

Cominciamo subito da Zuleyha che nelle puntate precedenti ha rischiato di morire. Hakan le stava chiedendo di sposarla e le stava rivelando la sua vera identità quando è arrivato un colpo di pistola che ha colpito la donna. Dopo aver temuto di morire Zuleyha è riuscita a sopravvivere e ha deciso di sposare Hakan che è innamorato follemente di lei. C'è però un dettaglio, Hakan sta nascondendo la sua vera identità a tutti e sul finale della puntata di questa sera sarà proprio Betul a scoprirlo. Ecco tutte le anticipazioni che lasciano tutti a bocca aperta e che rivelano un grande colpo di scena pronto a stupire.

Betul scopre la vera identità di Hakan: ecco tutte le anticipazioni di Terra Amara

Nella puntata di giovedì 8 febbraio Hakan annuncia a tutti durante una conferenza stampa che sposerà Zuleyha. Una notizia inaspettata che coglie di sorpresa tutti i presenti e non solo. Peccato che proprio Betul ha scoperto tutto. La donna ha infatti trovato una vecchia foto in cui c'è Hakan insieme a Demir. Betul vuole fare di tutto per avere la prova della falsa identità di Hakan e l'unica cosa che può fare e impossessarsi di quello scatto.

Terra Amara
Hakan protagonista di Terra Amara su Canale 5. Fonte: Instagram

La donna lo strappa dunque dalle mani di nonna Azize provocandole una caduta. La nonna sarà dunque costretta al riposo e a una degenza per ciò che è accaduto. per fortuna nulla di grave, ma questo dimostrerà una volta per tutte qual è la vera identità di Hakan prima del matrimonio con Zuleyha. Ci saranno sospetti sulla caduta di Azize e sul gesto di Betul? Non resta che continuare a seguire la soap fino alla fine della stagione che è l'ultima. Mediaset ha già in programma una nuova soap che a breve potrebbe approvare su Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>La ricetta di Max Mariola per quando torni a casa da lavoro è perfetta: solo 3 ingredienti e veloce da cucinare