Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 8 febbraio: i sospetti di Vito

Cosa succederà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni con una rivelazione importante di giovedì 8 febbraio. 

Come sempre la tensione è alle stelle per i fan de Il Paradiso delle Signore che ancora una volta fanno i conti con i tantissimi colpi di scena nel bel mezzo della stagione. La soap più amata della Rai andrà in onda fino a maggio, mese in cui il cast si riunirà sul set per avviare la nuova stagione. Già confermata dalla Rai, nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore non mancheranno le novità. Tutto però dipenderà da come si concluderanno le puntate di maggio e soprattutto quale sarà il destino di alcuni personaggi. Ecco tutte le anticipazioni di giovedì 8 febbraio su Rai 1. 

Cominciamo subito da Matteo Portelli che è in crisi dopo l'incontro con Umberto che ha deciso di ricattarlo. Il contabile vuole salvare a tutti i costi sua madre Silvana e questo è possibile solo andando in America per un'operazione importante. Portelli non ha i soldi per sostenere questa spesa e Guarnieri ha deciso di approfittare delle sue difficoltà per ricattarlo. Matteo trascorre la notte sveglio pieno di tormenti senza sapere cosa fare. Intanto il suo cuore continua a battere per Maria che però ha altri problemi a cui pensare. Ecco tutte le altre anticipazioni della soap.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa succede tra Vito e Maria

A preoccupare questa volta sarà Vito che comincia a notare alcuni atteggiamenti strani da parte di Maria. La stilista ama Matteo, ma non trova il coraggio di confessare i suoi sentimenti una volta per tutte. A questo proposito Vito è molto sospettoso e decide di chiedere a Concetta, sua suocera, che però allontana ogni dubbio. Intanto Maria farà di tutto per convincerlo di stare bene e non avere nessun problema.

Il Paradiso delle Signore
Maria de Il Paradiso delle Signore protagonista della puntata.

Tra Matilde e Vittorio sembra ci sia una tregua, ma il passato dell'imprenditore con Marta sembra tormentarli. Intanto proprio la Guarnieri ha deciso di affrontare con tutto il suo coraggio le difficoltà della casa-famiglia e di farlo pubblicamente. Non mancherà di certo il sostegno di Vittorio che non può fare a meno di starle a fianco. Intanto proprio Tom che è ormai arrivato a Milano decide di dare una svolta al loro rapporto mettendo in crisi Marta con una decisione difficile da prendere. Non resta che continuare a guardare le avventure de Il Paradiso delle Signore per scoprire quale sarà l'incredibile finale di stagione.

LEGGI ANCHE>>>Lazio, borgo del respiro immerso nella natura: panorama sospeso tra cielo e montagne