parrucchiere londra

Va dal parrucchiere a Londra per una piega, lo scontrino è da urlo: "Me li sarei risparmiati"

Quanto costa fare uno shampoo e una piega in un parrucchiere di Londra? Ecco l'esperienza spuntata sui social che lascia tutti a bocca aperta con tanto di prezzo finale.

Il costo di shampoo e piega è da sempre in continua evoluzione in Italia e i prezzi variano di città in città. Questa volta sui social è apparso un video che mostra quanto costa nello specifico lasciarsi coccolare in un salone di bellezza di Londra. La città è amatissima dagli italiani che ogni anno scelgono di visitarla e non manca chi si trasferito ufficialmente. Quanto costa lavare i capelli nella città di Londra? Il prezzo sullo scontrino finale di certo lascerà a bocca aperta qualsiasi italiano abituato a prezzi completamente diversi.

La piega e lo shampoo hanno spesso prezzi che variano dai 10 ei 20 euro in media in Italia. Un costo che si estende su tutto il territorio nazionale e che permette a moltissime persone di dedicarsi un momento di grande relax. Questa volta a stupire è però l'esperienza di un influencer che su Tik Tok ha deciso di condurre i suoi follower in un salone di bellezza inglese. Ecco cosa è accaduto e soprattutto quanto ha speso per una piega e uno shampoo.

parrucchiere londra
Influencer a Londra nel salone di bellezza per lo shampoo e la piega. Fonte: Tik Tok

Londra, quanto costa lavare i capelli in un salone di bellezza? Ecco il prezzo finale 

In questo video un influencer mostra innanzitutto i suoi capelli sporchi che l'hanno spinta a cercare un parrucchiere in città. Si tratta di un salone di bellezza in cui sceglie di lavare i capelli e ovviamente fare una piega. Il parrucchiere dopo il lavaggio procede a districare la chioma e poi ad asciugarla. A questo punto procede con l'asciugatura divisa in ciocche. La piega finale è quella liscia con un ciuffo leggermente vaporoso in grado di donare un tocco glamour al suo look. Quanto avrà speso in un salone di bellezza a Londra? 

@eleonora.tani

quanto costa nelle vostre città la stessa cosa?? *piango in sterline* #london #hairtok #tiktoktravel #parrucchierealondra #quantocosta

♬ Otra Vez - ProdMarvin

Il costo finale per uno shampoo e una piega in un salone di bellezza a Londra è di 85 sterline che equivale a 99,45 euro. Un prezzo decisamente alto rispetto alla media italiana che la stessa influencer commenta sottolineando la cifra un po' troppo alta. A quanto pare la piega al centro della capitale inglese non è un lusso che possono permettersi tutti al contrario dell'Italia dove i costi sono decisamente più bassi. In ogni caso il risultato della piega finale sembra davvero impeccabile.

LEGGI ANCHE>>>>"Ho acquistato dei prodotti surgelati al supermercato, quando ho aperto la confezione non potevo credere ai miei occhi"