Le sorprese sono dietro l'angolo nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 7 febbraio: ecco cosa succederà ai protagonisti.
Il Paradiso delle Signore è tra le soap più amate della televisione italiana e come sempre le soprese non mancheranno. Le condizioni di salute di Silvana, mamma di Matteo, continuano a preoccupare il contabile e suo fratello Marcello Barbieri. Intanto l'intreccio di sentimenti non manca tra una sorpresa per Marta e le discussioni di Matilde e Vittorio. Ecco tutto quello che succederà nella puntata di domani mercoledì 7 febbraio in onda su Rai 1.
Cominciamo subito da Rosa che ha deciso di voler lasciare l'appartamento di Marcello. Tra i due sembra esserci grande intesa e chissà se prima o poi nascerà l'amore. Intanto Marta riceve una sorpresa inaspettata: Tom è arrivato a Milano. L'uomo è il suo ex fidanzato, i due si erano lasciati infatti poco prima del suo arrivo in città. Tom a quanto pare vorrebbe ricominciare, ma il suo arrivo porta grande scompiglio a villa Guarnieri. Intanto Agata è sempre più vicina a Roberto Landi. La venere si convince infatti che tra loro due possa nascere un vero amore e comincia a fantasticare su un'ipotetica relazione. Ecco tutte le altre anticipazioni con un grande colpo di scena che riguarda Matteo e Umberto che decide di giocare sporco.
Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 7 febbraio: Matteo dovrà prendere una decisione
Matilde e Vittorio sono ancora molto distanti tra loro. In particolare l'imprenditrice a causa della sua gelosia per Marta si mostra molto distante da lui che non sa come gestire la cosa. Intanto Matteo Portelli decide di chiedere aiuto a Concetta per comunicare a Silvana quali sono le sue reali condizioni di salute. La donna infatti non sta bene e per salvarla ci sarebbe bisogno di un'operazione molto costosa che neanche la contessa Adelaide di Sant'Erasmo riuscirebbe a sostenere.
Intanto a scoprire delle reali condizioni di Silvana è Umberto Guarnieri che decide di giocare sporco e ricattare Matteo. Il commendatore già in passato ha provato a ricattare Portelli senza successo, ma questa volta ha un motivo che potrebbe far vacillare il contabile. L'obiettivo di Umberto è quello di portare dalla sua parte Matteo per fare guerra una volta per tutte a Marcello Barbieri che è il suo fratellastro. Guarnieri non ha infatti mai accettato la relazione tra Marcello e la contessa e a quanto pare ha tutta l'intenzione di vendicarsi. Non resta che continuare a guardare le puntate de Il Paradiso delle Signore per scoprire cosa succederà fino alla fine della stagione.
LEGGI ANCHE>>>>Sanremo 2024, cantanti in giro per la città chiusi in auto: il retroscena prima del Green Carpet