sanremo 2024

Sanremo 2024, cantanti in giro per la città chiusi in auto: il retroscena prima del Green Carpet

I cantanti in gara di Sanremo 2024 mostrano un retroscena prima del green carpet sui social network: ecco il video che è diventato virale. 

Questa sera Amadeus darà inizio alla nuova edizione del Festival di Sanremo 2024 e come sempre l'attenzione è tutta puntata sulla città dei fiori. Nella serata di ieri tutti i big in gara hanno sfilato sul famoso Green Carpet accolti dal pubblico presente fuori il teatro Ariston e anche accompagnati dai telespettatori da casa. Non sono mancati i commenti su look e scambi con i fan che circondavano il teatro. Come sempre però a mostrare i retroscena più esilaranti sono i social network e non è mancato un video diventato ormai virale sul web.

Moltissimi dei big presenti quest'anno sul palco del Festival di Sanremo sono amici oltre che colleghi anche fuori dal palcoscenico. Fiorella Mannoia ha pubblicato un video divertente con i colleghi Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi, ma non solo. Anche l'amicizia tra Diodato e Mahmood non è una novità e come sempre la competizione sarà messa da parte per dare spazio alla grande musica. Ecco chi sono i big in gara che si sono ritrovati in auto in giro per la città dei fiori diretti al teatro Ariston per sfilare uno alla volta sul Green Carpet del Festival della Canzone Italiana.

sanremo 2024
ose Villain e Fiorella Mannoia sul green carpet di Sanremo. Fonte: Instagram

I cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024 prima del Green Carpet: ecco il video che sta facendo il giro dei social

Il divertimento e la gioia non mancano tra le strade della città dei fiori che anche quest'anno accoglie il Festival di Sanremo. Amadeus questa sera è pronto a debuttare, ma a regalare retroscena incredibili sono proprio i cantanti in gara che non possono fare a meno di divertirsi insieme dietro le quinte e soprattutto mostrare sui social cosa succede a Sanremo. In questo video vediamo in un auto in giro per le strade di Sanremo Rose Villain, Mahmood, Diodato, Fiorella Mannoia pronti a salire sul green carpet del festival.

I big in gara si divertono nella loro auto in giro per Sanremo proprio come in gita scolastica. Così il mondo di X ha commentato il video che sta facendo il giro dei social e che immortala proprio i protagonisti di questa edizione divertirsi insieme. A Sanremo infatti la realtà dei social è parallela a quella della diretta televisiva e mostra tutto ciò che accade dietro le quinte dell'evento musicale più atteso dell'anno. Non resta che seguire quali saranno le sorprese di questa sera e soprattutto chi sarà il vincitore di questa nuova edizione che a quanto pare è anche l'ultima del direttore artistico Amadeus.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, Maria Ricci nella vita reale: l'attrice famosissima è completamente diversa