Terra Amara, anticipazioni lunedì 5 febbraio: un proiettile colpisce Zuleyha

Terra Amara

Zuleyha morirà in questa puntata di Terra Amara? Ecco tutte le anticipazioni di lunedì 1 febbraio su Canale 5 con un colpo di scena incredibile. 

Colpo di scena incredibile nella puntata di lunedì 5 febbraio di Terra Amara. Zuleyha sarà in pericolo e rischia di morire a causa di un incidente completamente inaspettato. La soap turca come sempre è pronta a conquistare il pubblico di Canale 5 e anche questa volta non mancheranno le sorprese. Mediaset si prepara dunque al grande finale di stagione che chiuderà per sempre la serie e che rivela già sorprese inaspettate dal pubblico di Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata della settimana che comincerà con una grande rivelazione.

Il giorno dopo la festa di fidanzamento di Fikret e Betul la protagonista sarà ancora una volta Zuleyha. Fikret non vuole sposare Betul perché innamorato di lei, ma a quanto pare il cuore della signora e vedova Yaman appartiene a qualcun altro che le riserverà grandi sorprese. Hakan ha deciso di inviare un biglietto nell'ufficio di Zuleyha. C'è scritto che deve assolutamente parlarle e che le da appuntamento la sera stessa a cena. Proprio in questo momento succederà qualcosa di completamente inaspettato.

Colpo di scena in Terra Amara su Canale 5: Zuleyha ferita alla testa da un proiettile

Durante la cena Zuleyha e Hakan si rilassano e con grande sorpresa l'uomo decide di chiedere alla donna di sposarlo. Hakan oltre alla proposta di matrimonio ha deciso anche di rivelare a Zuleyha tutta la verità sulla sua vera identità e sul suo vero nome. È deciso anche a confessare il perché si è avvicinato a Zuleyha e alla sua azienda, ma qualcosa di tragico starà per accadere e verrà interrotto bruscamente.

Terra Amara
Hakan, innamorato di Zuleyha e protagonista di Terra Amara.

Un proiettile infatti colpisce Zuleyha alla testa ferendola gravemente. Chi avrà osato colpire la signora Yaman? Probabilmente l'obiettivo del proiettile non era Zuleyha, ma Hakan. Un colpo di scena che lascerà senza parole il pubblico e che prospetta puntate davvero incredibili in questa lunga settimana. Come sempre l'appuntamento per Terra Amara è per tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.00 e ben due volte alla settimana alle ore 21:20 in prima serata. Non resta che scoprire nei nuovi episodi e nelle future anticipazioni chi è che ha sparato a Zuleyha e soprattutto cosa si nasconde dietro il tentativo di uccidere lei o Hakan.

LEGGI ANCHE>>>Mangia da Carlo Cracco a Milano, quanto ha speso per pizza e panino: a stupire è il prezzo dell'acqua naturale