Mangia da Carlo Cracco a Milano, quanto ha speso per pizza e panino: a stupire è il prezzo dell'acqua naturale

Carlo Cracco

Quanto costa mangiare da Carlo Cracco a Milano? Lo chef propone pizza e panino in centro ed ecco i prezzi sul menu. 

Lo chef Carlo Cracco è tra i più famosi d'Italia grazie al programma tv Masterchef che lo ha visto protagonista delle prime edizioni. Lo sguardo di Cracco e la sua freddezza apparente sono diventati un vero e proprio marchio di fabbrica per il programma e in tanti cercano di imitarlo. Milano è la città in cui sono presenti diversi ristoranti e locali dello chef e non manca un ristorante in cui viene servita la sua iconica pizza. Una creazione che al debutto ha creato qualche polemica e che in tantissimi sono pronti ad assaggiare.

Sui social è apparsa l'esperienza di un influencer alle prese con un pranzo da Carlo Cracco in cui ha deciso di mangiare la pizza e ovviamente il suo hamburger. Quanto avrà speso? In questo video viene mostrata tutta la sua esperienza culinaria, ma non solo. Non mancano infatti i prezzi sul menu che lasciano a bocca aperta in alcuni dettagli. Quanto costa uno spuntino o un pasto completo da Cracco a Milano, ecco il video per scoprirlo.

Carlo Cracco
Gli scatti dal menu di Carlo Cracco a Milano. Fonte: Tik Tok

Pranzo da Carlo Cracco a Milano: ecco quanto ha speso tra pizza, panino e acqua naturale

La pizza di Carlo Cracco è famosa per alcuni ingredienti speciali e molto diversi dal solito, ma anche per la forma. In particolare l'impasto è più alto e le sue dimensioni ridotte. Molto più gustoso alla vista è invece il suo hamburger ripieno di moltissimi ingredienti. In questo locale non manca dunque cibo amatissimo dagli italiani con tanto di bevande. Quanto avrà speso per pizza, panino e acqua? Ecco il video che svela i prezzi originali del menu di Carlo Cracco a Milano. 

@alexcamarae

E VOI LÌ SPENDERESTE PER MANGIARE DA CRACCO? 🍕🍔 #milano #cracco #milanofood

♬ That's Amore - Dean Martin

La pizza margherita di Carlo Cracco costa 25 euro, un prezzo decisamente più alto rispetto alla tradizionale ricetta che si trova in pizzerie e ristoranti di tutta Italia. L'hamburger ha invece un prezzo più alto che è di 32 euro. Anche in questo caso si tratta di un costo maggiore rispetto alla media. A sorprendere è però il prezzo delle bevande che sul menu è di ben 4 euro per una bottiglia d'acqua naturale. Un costo esagerato per molti e invece nella norma per altri. Non resta che sperimentare la cucina italiana di Carlo Cracco e soprattutto le sue pietanze più famose.

LEGGI ANCHE>>>Dubai, fa la spesa al supermercato e compra di tutto: il prezzo sullo scontrino finale è una vera sorpresa