Dubai, fa la spesa al supermercato e compra di tutto: il prezzo sullo scontrino finale è una vera sorpresa

dubai

Quanto costa fare la spesa a Dubai? In questo video su Tik Tok un influencer mostra la sua esperienza al supermercato ed ecco quanto ha speso con tanto di scontrino finale. 

Svuotare la spesa e mostrare lo scontrino sui social network è la tendenza più amata su Tik Tok e questa volta a stupire è l'esperienza al supermercato di un influencer a Dubai. Quanto costa fare la spesa in città? Ecco il video che mostra quali sono i prezzi e soprattutto lo scontrino finale di questa coppia al supermercato.

La spesa è ormai una delle pratiche più famose del web e ogni giorno tantissimi influencer condividono i loro acquisti e spesso anche il prezzo sullo scontrino. Dopo aver scoperto quanto costa fare la spesa per un mese intero in Italia grazie a un influencer sui social, è il momento di scoprire quanto costa fare la spesa a Dubai. I prezzi di certo sono molto diversi da quelli in Italia ed ecco quanto ha speso questa coppia in uno dei supermercati più famosi della città.

dubai
Lo scontrino della spesa al supermercato di Dubai mostrato su Tik Tok. Fonte: Tik Tok

Spesa a Dubai, quanto costa? Ecco lo scontrino del video su Tik Tok 

I metodi per risparmiare sulla spesa sono tantissimi, ma questa volta a stupire è il costo degli acquisti in uno dei supermercati più famosi di Dubai. In questo video è possibile ammirare tutta l'esperienza in un supermercato della città dove una coppia ha deciso di comprare tutto il necessario. I prezzi della città sono decisamente diversi da quelli in Italia, ma lo scontrino finale è una vera e propria sorpresa. Dalle mandorle, alla carne, passando per la verdura i due comprano di tutto ed ecco il video Tik Tok che sta spopolando sui social.

@gemmalenoci

Oggi facciamo la spesa insieme 🛒 #trasferiscitiadubai #vivereadubai #spesa #costodubai #gemmalenoci

♬ suono originale - Gemma Lenoci

In questo video è possibile ammirare tutta l'esperienza a un supermercato di Dubai. Il prezzo finale tradotto è di 232 euro. Una cifra decisamente alta rispetto a quelle italiane. C'è da dire però che la spesa era molto abbondante e lo scontrino kilometrico. I due precisano anche un dettaglio fondamentale: "Non facevamo la spesa da un mese", la quantità di prodotti è dunque molto abbondante e probabilmente basterà per le prossime settimane. Dubai resta una delle città più amate dagli italiani che ogni anno scelgono non solo di visitarla, ma anche di trasferirsi per vivere tra le sue bellezze esplosive e ricche di fascino.

LEGGI ANCHE>>>Bolzano, lo scontrino del pranzo economico scatena la polemica: "Assurdo pagare così tanto una bottiglia d'acqua, neanche in Norvegia"