Liguria, tramonto spunta tra le onde furiose del mare: puoi vederlo solo in questo borgo

Liguria

In Liguria c'è un borgo unico a strapiombo sul mare: qui puoi ammirare il tramonto che spunta tra le onde sospese del mare.

La regioni Liguria continua a stupire e questa volta il protagonista è un borgo unico sospeso tra mare e montagna che regala uno spettacolo da brividi. Sono tantissimi i centri marittimi della regione famosi in tutto il mondo che permettono ai viaggiatori di respirare a pieno l'atmosfera legata alla grande storia del mare e dei pescatori. Tra centri storici caratteristici come quello della città dei fiori di Sanremo e piccole perle come il suggestivo centro di Portofino, la Liguria si conferma una delle regioni più affascinanti d'Italia.

Questa volta a stupire è un borgo diverso dagli altri che è in realtà una frazione. Si tratta di Tellaro, frazione del comune di Lerici in provincia di La Spezia. Si tratta di un paese che continua a lasciare senza fiato per le sue caratteristiche uniche e che si affaccia sul meraviglioso Golfo di La Spezia in Liguria. Questo video apparso sui social spiega tutta la bellezza del paesaggio suggestivo di Tellaro che unisce mare e montagna.

Liguria
Il meraviglioso borgo di Tellaro in Liguria. Fonte: Instagram

Il piccolo borgo marinaro di Tellaro nasconde un tramonto unico al mondo: tutto il fascino della Liguria

Tellaro, frazione del comune di Lerici in Liguria nasconde un'anima unica grazie alla sua vista mozzafiato a strapiombo sul mare. Qui è possibile ammirare un tramonto diverso dal solito che spunta tra le onde furiose del mare. Le acque infatti si abbattono sulla montagna creando un'atmosfera davvero unica e altamente suggestiva per qualsiasi viaggiatore che parte alla scoperta della regione. Una tappa che non può assolutamente mancare in un tour completo della Liguria e che in questo punto tocca il punto più orientale del paese di Lerici. In questo video apparso sui social è possibile ammirare per un attimo tutta la magia di questo tramonto insolito che è possibile ammirare solo in questo luogo così affascinante.

Le onde nascondono la luce del tramonto creando un'atmosfera unica e un mix di colori davvero incredibile. Tellaro affaccia a strapiombo sul mare e nasconde una vista che è difficile trovare in altri luoghi. Proprio per queste sue caratteristiche è stato incluso tra i borghi più belli d'Italia che vale la pena visitare per vivere un'esperienza unica e ricca di grande fascino. Non resta che lasciarsi conquistare ancora una volta dalla bellezza e dal fascino di uno dei luoghi più amati della Liguria.

LEGGI ANCHE>>>>Piemonte, isola incantata sorge in mezzo al lago: visitarla è un'esperienza surreale