Marco Togni mangia il gelato con patatine fritte: la sua reazione al primo morso è incredibile

Marco Togni

Avete mai sentito parlare del gelato con patatine fritte? Marco Togni ha deciso di assaggiare questa specialità in Giappone che potrebbe diventare il dessert più desiderato al mondo. 

Marco Togni continua il suo viaggio social in giro per il mondo raccontando in particolare le curiosità più bizzarre e stravaganti del Giappone. Senza badare a spese l'influencer si tuffa in qualsiasi esperienza e porta con sé anche i follower che lo seguono sui social network. Questa volta al centro dell'attenzione c'è il classico gelato preparato con latte e zucchero, ma non solo. L'accostamento più bizzarro di sempre è proprio quello con le patatine fritte, classico street food amato in tutto il mondo.

Gelato e patatine fritte rappresentano due alimenti iconici apprezzati da chiunque che però sembrano far parte di due mondi diversi. A quanto pare l'accostamento di questi due prodotti è possibile in Giappone, Paese in cui Marco Togni ha deciso di provare una ricetta molto bizzarra. Ecco la sua esperienza completa in questa gelateria in Giappone grandissima e con tantissimi gelati tutti da gustare e ammirare per la loro bellezza.

Marco Togni
Marco Togni assaggia il gelato con patatine fritte. Fonte: instagram

Il gelato con patatine fritte in Giappone: esperienza unica nel video di Marco Togni

Marco Togni ha deciso di condurre i suoi follower in un mondo tutto nuovo e coloratissimo. Si tratta di una gelateria molto famosa in Giappone che mette a disposizione moltissime creazioni dolci. Gelati enormi e super colorati che costano anche centinaia di euro, ma non solo. Tra le coppe più appariscenti c'è anche qualcosa di stravagante e diverso dal solito: il gelato con patatine fritte. Una specialità che probabilmente non assaggerebbero tutti e che viene servita in una classica coppa gelato farcita però con patatine fritte da fast food. In questo video è possibile ammirare l'esperienza completa di Marco Togni che ha deciso di lanciarsi in una vera e propria esperienza di gusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Togni (@marcotognitokyo)

Gelato e patatine fritte non sembrano andare troppo d'accordo, ma il video di Marco Togni potrebbe smentire questa credenza comune. L'influencer all'assaggio si mostra molto soddisfatto e ha deciso di condividere il suo pensiero rispetto a questa ricetta stravagante. Marco Togni ha infatti apprezzato questa specialità del Giappone che potrebbe presto arrivare anche in Italia. Dopo la pizza con l'ananas che sta spopolando non stupirebbe infatti che anche il gelato con patatine fritte possa diventare la ricetta più discussa del momento. Di certo l'accostamento di sapori è completamente lontano dai classici della cucina italiana.

LEGGI ANCHE>>>Cameriera mostra la mancia ricevuta da un tavolo di sette persone: "Non è normale"