Terra Amara, anticipazioni venerdì 2 febbraio: Fikret esce allo scoperto

terra amara

Cosa succederà nel prossimo episodio di Terra Amara di venerdì 2 febbraio? Ecco tutte le anticipazioni della puntata con protagonisti Fikret e Betul. 

Le nuove puntate di Terra Amara continuano a tenere il pubblico col fiato sospeso. A centro degli episodi di questa settimana ci sono i sentimenti di Fikret che è letteralmente scappato dal matrimonio con Betul. La donna vuole a tutti i costi sposarlo ed è tra le menti più brillanti della serie in grado di fare pressione su chiunque. Fikret è però innamorato perso di Zuleyha e non riesce più a nascondere i suoi veri sentimenti. Per questo motivo è scappato durante la festa di fidanzamento, ma nella puntata di venerdì 2 febbraio uscirà allo scoperto.

Le avventure di Terra Amara continuano a stupire e come sempre i colpi di scena non mancano. Le anticipazioni rivelano finalmente dove si trova Fikret che è scappato dalla sua festa di fidanzamento con Betul. Riuscirà a evitare di sposarla senza subire tutte le pressioni che ruotano intorno ai suoi sentimenti e alla sua storia d'amore? Dopo la puntata in prima serata di questa sera non mancheranno i colpi di scena.

Tutte le anticipazioni di Terra Amara in onda venerdì 2 febbraio su Canale 5: ecco cosa succederà

Sermin è furioso per il ritardo della famiglia dello sposo alla festa di fidanzamento con Betul. Fikret ha deciso infatti di scappare e nessuno riesce a trovarlo. Non mancherà però una lite furibonda proprio in casa con Betul. La tensione è altissima e tutti si chiedono che fine abbia fatto. Sul finale a ribaltare la situazione sarà Cetin che finalmente riesce a trovare Fikret. Cetin lo invita a prendersi le sue responsabilità e ad accettare il suo destino. Fikret deciderà dunque di sposare Betul rinunciando per sempre al suo amore per Zuleyha? Lo scopriremo nelle prossime puntate dove non mancheranno i grandi colpi di scena.

terra amara
Fikret innamorato di Zuleyha, ma costretto a sposare Betul.

La soap di Canale 5 Terra Amara è ormai tra i titoli più amati in assoluto della serialità italiana. L'azienda è pronta a investire ancora in futuro sulle soap turche con protagonisti proprio gli attori diventati già idoli del grande pubblico di Mediaset. Terra Amara si avvia verso la chiusura e il finale di tutte le stagioni, ma di certo in casa Mediaset non mancheranno le sorprese per nuove soap pronte a stupire il pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 1 febbraio: Matteo nasconde un segreto