Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 1 febbraio: Matteo nasconde un segreto

Il Paradiso delle Signore

Cosa succederà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni di giovedì 1 febbraio con protagonista Matteo. 

Le avventure de Il Paradiso delle Signore continuano a stupire e se per gli attori le riprese sono ufficialmente terminate, il pubblico è ancora in attesa delle puntate che dureranno fino a maggio. L'atmosfera a Milano è frenetica per l'arrivo della minigonna e allo stesso tempo i protagonisti saranno al centro di alcune rivelazioni che arriveranno proprio nella prima puntata del mese di febbraio. Ecco tutte le anticipazioni di giovedì 1 febbraio in onda alle 16.00 su Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore è al lavoro per riconquistare le clienti abituali che si sono viste catapultate nel mondo della minigonna. In particolare Vittorio Conti è all'opera per trovare una soluzione ideale che le riavvicini alle vendite del paradiso. Intanto Flora e Umberto continuano a discutere e sarà Tancredi a mettere in guardia il commendatore. Il consiglio di Tancredi è infatti quello di stare più vicino a Flora e cercherà in tutti i modi di mediare nel loro rapporto. Intanto ci sarà una svolta anche per Agata e Matteo dovrà custodire un segreto molto doloroso.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fi giovedì 1 febbraio su Rai 1

Agata ha finalmente convinto suo padre Ciro Puglisi a farle indossare l'ambita minigonna. Il barista era contrario a questo capo, ma a quanto pare si è convinto e a casa Puglisi è ritornato il sereno. Intanto Marta cerca in tutti i modi di convincere la Belloni a investire sul progetto casa-famiglia per aiutare Cinzia e tantissime altre donne come lei che sono sole con bambini. Ci sarà però una rivelazione su Silvana, la madre di Matteo, e sulle sue condizioni di salute. Matteo scoprirà dai medici quali sono le reali condizioni di sua madre che purtroppo non promettono nulla di buono.

Il Paradiso delle Signore
Matteo Portelli de Il Paradiso delle Signore.

Matteo decide di nascondere la verità a Silvana per non farla preoccupare e troverà conforto in Maria. Una verità nascosta che a quanto pare non potrà durare a lungo e che mette a durissima prova il giovane contabile. Matteo riuscirà a vedere sua madre fuori dalla clinica finalmente guarita? Lo scopriremo solo con le prossime puntate e con il grande finale di stagione che arriverà a maggio. Intanto le riprese per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore sono state confermate e ricominceranno prima dell'estate 2024 per poi andare in onda a settembre.

LEGGI ANCHE>>>Roma, affitta stanza privata con bagno e cucina a 650 euro al mese ma un dettaglio è sconvolgente: "Da denuncia"