netflix

Netflix, c'è la data del film su Gianna Nannini: la somiglianza dell'attrice è impressionante

Su Netflix sta per arrivare il film sulla vita della cantante Gianna Nannini: ecco il primo video spoiler dell'evento. 

La storia di Gianna Nannini sarà protagonista di Netflix con un film evento di cui al momento non si sa moltissimo. I social network della piattaforma hanno infatti stupito il pubblico con un vero e proprio annuncio a sorpresa sui social. Gianna Nannini e la sua storia saranno protagoniste di una pellicola che uscirà nei prossimi mesi e che racconterà gioie e dolori dell'artista. Da qualche tempo la Nannini è lontana dal piccolo schermo e dal palcoscenico, ma a quanto pare il motivo è proprio la preparazione della pellicola che ha lei come protagonista.

Non mancheranno le sue canzoni a fare da colonna sonora ai momento più importanti della sua carriera pronta a esplodere ancora oggi. Stupisce però la somiglianza dell'attrice che dovrà interpretarla e che appare proprio in questo video spoiler che Netflix ha deciso di pubblicare sui social network. Una vera sorpresa e una rivelazione per i fan della cantante che non si aspettavano una notizia del genere. Ecco il video delle anticipazioni della pellicola e soprattutto la somiglianza dell'attrice con la cantante che a quanto pare ha seguito personalmente il racconto del film.

netflix
Gianna Nannini e l'attrice Letizia Toni sul set di "Sei nell'anima". Fonte: instagram

"Sei nell'anima", il nuovo film Netflix di Gianna Nannini in uscita il 2 maggio: ecco il video con le anticipazioni

Il titolo del film Sei nell'anima è un colpo a cuore per i fan che hanno amato il brano di Gianna Nannini che ha scritto la storia della musica italiana. La pellicola arriverà su Netflix a partire dal 2 maggio e sarà disponibile proprio sulla piattaforma. "Dove ti vedi tra dieci anni?", la cantante risponde "Su un palco a cantare". Sarà proprio questo il destino della Nannini che ancora oggi è tra le artiste più amate della musica italiana. Ecco il post Netflix con tanto di video che ha incuriosito il pubblico e che ha reso proprio il film il più atteso della primavera 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Una Nannini giovanissima che si avvicina al mondo della grande musica e ai palcoscenici più importanti d'Italia. L'artista è tra le protagoniste assolute dell'evoluzione di stile della musica nel nostro Paese e soprattutto del mondo del rock. Lei, icona assoluta del rock italiano, è oggi la protagonista del film che debutterà il 2 maggio e che si prospetta un grandissimo successo. L'attrice che interpreta la Nannini somiglia moltissimo alla cantante da giovane come mostra il video e il pubblico è in attesa di vedere quale sarà la sua interpretazione. Lei è Letizia Toni, 30 anni e originaria di Prato in Toscana. L'attrice sarà Gianna Nannini nel film e le sorprese di certo non mancheranno.

LEGGI ANCHE>>>La Lunga Notte, come visitare la villa dei Savoia a Roma: è il set più affascinante della fiction Rai