Coppia trova una cosa disgustosa nel sushi al ristorante giapponese: la risposta del cameriere fa infuriare

sushi

Durante una cena tranquilla al ristorante giapponese una coppia scova una brutta sorpresa nel suo piatto: ecco cosa era nascosto tra i roll di sushi. 

La cucina giapponese è ormai una vera e propria garanzia per gli amanti del sushi. Tantissimi i locali sparsi sul territorio italiano propongono piatti tipici della cultura giapponese diventati ormai tra i più amati al mondo. Sui social non mancano video dei piatti più famosi o delle sperimentazioni con ingredienti e accostamenti stravaganti in grado di conquistare il palato degli italiani. Questa volta a stupire è però una brutta sorpresa che una coppia si è ritrovata nei piatto.

Su Tik Tok è apparso un video che mostra una classica cena romantica di coppia a base di sushi in un ristorante giapponese. Tutto nella norma fino a quando i due si accorgono di una sorpresa indesiderata all'interno del piatto. Ecco cosa hanno trovato tra i roll e soprattutto qual è la risposta del cameriere che ha lasciato tutti a bocca aperta.

sushi
Il sasso ritrovato nel sushi al ristorante giapponese. Fonte: Tik Tok

Mangiano il sushi e trovano una brutta sorpresa nel piatto: ecco la risposta del cameriere

Questa coppia impegnata in una classica cena di sushi si è ritrovata con un vero e proprio sasso nel piatto. Una sorpresa decisamente disgustosa se pensiamo che era nascosto tra i roll e le altre pietanze di pesce crudo tipiche della cucina giapponese. Il sushi di base è un alimento molto delicato proprio per la presenza di pesce crudo che va abbattuto nel modo giusto per evitare intossicazioni e problemi di salute. Questa volta la sorpresa era però quella di un sasso nel piatto. Ecco il video che mostra cosa hanno ritrovato e anche la risposta del cameriere.

@nmechiamo

⚠️SASSO NEL SUSHI⚠️ #nmechiamo #sushi

♬ suono originale - NMECHIAMO

Il cameriere ha deciso di rispondere che probabilmente quello che la coppia ha identificato con un sasso era un frammento del guscio di un pistacchio. I due giovani non hanno creduto alla giustificazione e non sembrano troppo contenti della loro esperienza culinaria giapponese. Una disavventura che ricorda di tenere gli occhi ben aperti quando si mangiano alimenti così delicati che vanno trattati con grande attenzione da parte dei ristoratori. In particolare proprio il sushi giapponese è spesso al centro di diverse polemiche sui social riguardo la sua preparazione, ma si conferma uno degli alimenti più amati in assoluto dagli italiani. Non resta che sperimentare le ricette più originali e soprattutto scegliere il posto giusto dove mangiarlo.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, mostra lo scontrino del pranzo economico in taverna e scoppia la polemica: "Prezzi troppo alti per piatti poveri"