Doc 3, nel cast un'attrice de Il Paradiso delle Signore: l'avete riconosciuta?

Doc 3

Nel cast di Doc 3 spunta un'attrice storica de Il Paradiso delle Signore: ecco la scena da protagonista della terza puntata della fiction Rai. 

La terza puntata di Doc 3 ha collezionato un nuovo record di ascolti tv e le sorprese come sempre non sono mancare. Il tanto atteso bacio tra Giulia e Andrea è arrivato con un colpo di scena sul finale scatenando i fan della coppia. Il cast della fiction Rai fortunatissima ambientata a Milano nell'ospedale Policlinico Ambrosiano è come sempre in continua evoluzione. Tra le storie dei pazienti che si intrecciano a quelle dei medici sono tantissimi gli attori sul set e non manca una vecchia conoscenza degli appassionati de Il Paradiso delle Signore.

Se da un lato Doc nelle tue mani si conferma il medical drama italiano più amato di sempre, dall'altro non mancano soap ambientate nel passato che riportano il pubblico indietro nel tempo. È il caso de Il Paradiso delle Signore che da anni continua a conquistare il pubblico. Tra gli attori più amati della soap che hanno fatto la storia delle puntate precedenti e che ormai hanno lasciato il cast c'era il personaggio di Nicoletta. La giovane venere andrà via dall'Italia con Riccardo Guarnieri e la loro bambina per costruire lontano la loro famiglia. Proprio l'attrice che interpretava Nicoletta è apparsa nella terza puntata di Doc nelle tue mani 3 con un look completamente diverso da quello della soap più famosa di Rai 1.

Doc 3
Nicoletta de Il Paradiso delle Signore.

Nicoletta de Il Paradiso delle Signore nella terza puntata di Doc 3: ecco dove l'abbiamo vista

Nella terza puntata di Doc 3 l'attrice Federica Girardello interpreta Elisabetta, giovane paziente della Giordano. Durante la puntata proprio Giulia trasferisce la sua paziente nelle mani del dottor Cesconi. Elisabetta non può fare a meno di notare che conosce suo fratello e i due finiranno anche per andare a cena insieme. Il personaggio dell'ex attrice de Il Paradiso delle Signore è apparso così per la prima volta in Doc nelle tue mani e a quanto pare non sarà l'ultima. Nascerà un nuovo amore con il dottor Damiano Cesconi che deve fare di tutto per dimenticare la sua Giulia? Ecco la scena in cui è apparsa l'attrice in una veste del tutto nuova rispetto a come la ricordava il pubblico di Rai 1.

In questa scena sarà proprio il piccolo Pietro ad avvicinare il dottor Cesconi e invitarlo a cena con Elisabetta. A quanto pare rivedremo l'attrice in questo ruolo nelle prossime puntate e i fan già immaginano che potrebbe nascere una love story con il bel medico. Intanto non resta che scoprire le nuove avventure di Doc nelle tue mani in onda ogni giovedì in prima serata su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Doc 3, nella puntata di ieri è apparso il vero Andrea Fanti: ecco quale personaggio interpreta