Doc 3, nella puntata di ieri è apparso il vero Andrea Fanti: ecco quale personaggio interpreta

Doc 3

Chi è il vero Andrea Fanti? La storia di Doc nelle tue mani è ispirata alla realtà e proprio nella puntata di ieri è apparso il vero Doc. 

Doc nelle tue mani è una garanzia per il pubblico di Rai 1 che attendeva ormai da mesi il ritorno di Andrea Fanti sul piccolo schermo. In prima serata la serie sta già conquistando il pubblico e nella terza puntata il colpo di scena è stato il bacio finale tra Andrea e Giulia. I due in passato avevano una storia d'amore, ma Andrea l'ha completamente dimenticata dopo aver perso la memoria nell'incidente. Nella puntata di ieri c'era però un altro dettaglio che faceva la differenza. Si tratta della presenza del vero Doc che compare spesso durante gli episodi come comparsa.

Lui è Pierdante Piccioni, medico dell'ospedale di Bergamo che a seguito di un incidente ha perso ben dodici anni della sua memoria. Da qui nasce la storia di Doc nelle tue mani che ha conquistato il pubblico sin dalla prima stagione. Il medical drama più amato d'Italia si conferma infatti la fiction più vista della stagione e in tantissimi attendono di conoscere il destino dei suoi personaggi. Ecco in quale scena della puntata di ieri è apparso Pierdante Piccioni, il vero Andrea Fanti nella vita reale.

Pierdante Piccioni è il vero Doc nelle tue Mani: ecco in quale scena è apparso nella puntata di ieri sera

Il dottor Piccioni è apparso nella puntata di ieri sera di Doc 3. Il medico fa la comparsa nella serie ispirata completamente alla sua storia. Anni fa infatti proprio lui ha perso la memoria e ha deciso di scrivere un libro su come è cambiata la sua vita e la sua prospettiva. Da qui nasce l'idea della fiction che ha conquistato Ria 1 e di cui Argentero è il protagonista. L'attore torinese veste infatti i panni proprio di Piccioni.

Doc 3
Il vero Doc nelle tue mani. Pierdante Piccioni nella puntata in onda ieri sera su Rai 1. Fonte: X

Ecco la scena in cui abbiamo visto il vero Doc nella puntata di ieri sera e non solo. Il medico fa infatti la comparsa in alcune scene e in particolare quelle durante la riunione dei primari con la direzione sanitaria del Policlinico Ambrosiano. Una vera e propria rivelazione che ha lasciato i fan a bocca aperta. Rivedremo ancora il medico da cui è nato tutto recitare nel corso della stagione? In tanti sperano di sì e non vedono l'ora di conoscere il gran finale della serie che ha conquistato il pubblico italiano.

LEGGI ANCHE>>>>Sanremo 2024, Amadeus svela tutti i duetti a Viva Rai 2: Geolier e Mannoia i più attesi