Una nuova concorrente si sta facendo strada tra i quiz de L'Eredità, dando filo da torcere al campione Daniele: scopriamo chi è Sara e cosa fa nella vita.
Nella puntata di ieri de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai1, il campione Daniele ha sbancato tutto, riuscendo a portarsi a casa ben 190.000 euro. In totale, il medico Daniele con 3 figli ha vinto 285.000 euro. Un montepremi davvero cospicuo. Che potrà ancora aumentare nelle prossime puntate visto che Daniele continuerà a partecipare all'amatissimo game show di Rai1. Quella di ieri è stata una puntata perfetta da parte del campione. Pochissimi errori commessi. E' arrivato alla sfida dei 100 secondi in svantaggio, però, ha saputo prendere la mano di gioco e tenerla fino alla fine. La ghigliottina è stata esemplare. Neanche un dimezzamento.
La prima parola, "insieme", gli ha ricordato la matematica, la branca dell'insiemistica, e, così, ha potuto collegare la sua intuizione ("vuoto") con le altre. Intuizioni che si è rivelata corretta, nonostante il campione non avesse saputo legarla alla parola "ritorno". E' stato Marca a suggerirgli il "ritorno a vuoto" dei taxi. Insomma, non possiamo che fare i complimenti a Daniele, ma dobbiamo anche notare che una nuova concorrente si sta facendo strada e potrebbe dare filo da torcere a Daniele nelle prossime puntate. Sì, stiamo parlando proprio di Sara.
Chi è Sara, la nuova concorrente de L'eredità
Sara è stata la sfidante di Daniele alla sfida dei 100 secondi nella scorsa puntata. In quella ancora precedente era riuscita ad arrivare al triello. La sua preparazione ha stupito non pochi telespettatori. Risponde alle domande con una velocità, una determinazione e una sicurezza impressionanti. Inoltre, la concorrente ha uno sguardo magnetico e profondo che cela una personalità tutt'altro che ordinaria. Sara, napoletana di origini, vive attualmente a Torino dove studia e lavora. E' psicologa in una comunità e sta anche proseguendo gli studi per diventare fisioterapeuta.
La sua stravaganza si può intuire da un hobby del tutto particolare: osservare i pianeti e le stelle al telescopio. Nel tempo libero, inoltre, ama dipingere. E ha anche due gatti, Freud e Yung. Insomma, è il prototipo di ragazza fuori dall'ordinario. E proprio questa sua straordinarietà sta affascinando tantissimi telespettatori. Altri, invece, intravedono saccenza e narcisismo nella sua personalità. Fatto sta che Sara sta dimostrando di essere una concorrenza all'altezza del campione Daniele. E, non è improbabile che una di queste sere la potremmo vedere seduta al tavolo della ghigliottina al posto dell'attuale campione. E voi, cosa ne pensate di Sara?